Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Precisione/gittata GBBR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito Precisione/gittata GBBR

ho cercato e domandato all'interno dei topic di questo fun club (davvero splendido) che seguo giornalmente ma non ho trovato nulla a riguardo.

paragonata ad una normale asg che tiro ha una replica gbbr?

simile
    migliore
    inferiore

domanda semplice, non occorrono prove di tiro super precise, solo la vostra impressione in base all'esperienza con entrambi i sistemi.

grazie mille e continuate tutti così!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105992

il mio a parità di joule tira più distante e non di poco.
    la precisione con una canna da 210mm non la ottengo con la mia aeg con canna di precisione da 300mm, a portata massima del fucile vado a colpo sicuro, la sagoma di una persona non si può mancare.
    ah ho un wa.
    bye

Spina L'avatar di Vassago
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, io ho un m4 we, molto preciso sui 25 mt., oltre non ho mai fatto prove dettagliate ma, come dice d.a.r.k., una persona in piedi al doppio della distanza la pigli sicuro (purtroppo il mio non ho ancora avuto modo di portarlo nel j, quindi la cosa influisce parecchio).
    altra storia per l'aks74u di ghk, precisione pari allo 0 ma, per fortuna, fitta canne normali da asg..se monti una canna di buona qualità e cambi il gommino (di serie sembra averlo in kevlar), ottieni una rosata fantastica...ciauzz

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

ti dico appena mi arriva il tubo come và con la canna da 6,02 da 370 (m4a1) deepfire :d

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte!
    viper, il tuo topic l'ho letto a suo tempo quest'estate ma purtroppo non c'erano riscontri sulla lunga distanza.
    a meno che non si giochi in urban penso che in boschivo capiti molto spesso mirare giocatori a 20 metri di distanza e tu hai spiegato in modo ottimo il tiro dai 10.

quindi sembra più performante delle asg, ottimo.
    aspettiamo i possessori di we, specialmente di scar. qualcuno ha detto "shub"?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, ho avuto modo di fare una piccola prova di tiro con uno scar we 3^ generazione al co2.

la prova è stata effettuata in appoggio al chiuso con bersaglio a 10m.
    il gommino utilizzato è la versione nera giunta di serie con lo scar.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SS850933.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   95.7 KB 
ID: 21604

la rosata a 10 m è ottima, il dot non era regolato ma si può notare comunque il buon raggruppamento dei bb che escludendo un bb scazzato (alto a sinistra) risulta inferiore a 5 cm.
    purtroppo sopra i 20m la situazione peggiora drasticamente, a 40m circa i bb deviano in maniera incontrollata in ogni direzione rendendo difficile colpire un bersaglio umano (che in sostanza è quello che interessa a noi), seguiranno altre prove appena sistemo un elemento dello scatto che si è accidentalmente rotto.
    bye

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho avuto modo di fare una piccola prova di tiro con uno scar we 3^ generazione al co2.

la prova è stata effettuata in appoggio al chiuso con bersaglio a 10m.
    il gommino utilizzato è la versione nera giunta di serie con lo scar.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SS850933.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   95.7 KB 
ID: 21604

la rosata a 10 m è ottima, il dot non era regolato ma si può notare comunque il buon raggruppamento dei bb che escludendo un bb scazzato (alto a sinistra) risulta inferiore a 5 cm.
    purtroppo sopra i 20m la situazione peggiora drasticamente, a 40m circa i bb deviano in maniera incontrollata in ogni direzione rendendo difficile colpire un bersaglio umano (che in sostanza è quello che interessa a noi), seguiranno altre prove appena sistemo un elemento dello scatto che si è accidentalmente rotto.
    bye
    concordo pienamente con questi risultati, anche il mio è così!

inoltre credo di avere capito che il problema della precisione oltre i 10-15 mt sia legato ai seguenti fattori:

1. sistema di alimentazione dei pallini dei caricatori we, essendo bifilare, il pallino che deve essere spinto nella canna urta contro le pareti all'uscita dal beccuccio del caricatore e li succede qualcosa, cosa non lo sò!
    2. hopup we, anche questo ci mette del suo per non dare la giusta rotazione al pallino in uscita dalla canna (non tutti, solo alcuni pallini)!
    3. forse servirebbe una canna più lunga per questo tipo di gbbr!

nelle ultime prove che avevo fatto i pallini che uscivano dalla parte dx del caricatore bifilare andavono perfettamente in sagoma a 20mt mentre quelli che uscivano dalla parte sx, alcuni andavano in sagoma altri deviavano di 1 mt!
    le prove le ho fatte con il gas.

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

brutta roba!
    shub, il tuo come va?

Club
    non affiliato

Predefinito

domani ordino il gommino verde nuova generazione poi vediamo se migliora.
    bye

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

posso confermare che il ghk aks74u una volta cambiato gommino e canna spara che una belva!! i 20mt se li fa tutti tirato tirato nonostante le sue ridotte dimensioni e il gas 134a

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.