Io sono 1.90 una xl va bene?
Io sono 1.90 una xl va bene?
Se sei 190cm e pesi 40Kg probabilmente ci puoi montare anche la sala dentro
Sicuramente ti ci vuole una Long ma per la taglia devi darmi le misure di vita e petto
Ahab
vita 104 petto 110
non peso 40kg eheh ma 94
Io vita 100 e petto 110/112 e porto una Large (comoda ma non abbondante): sei borderline... se riesci a provare un capo americano taglia Large avresti sicurezza, che taglia italiana porti? Io 50/52
Ahab
porto una 36 americana... non ho mai usato i riferimenti delle taglie italiane e non so dirti... ho paura che la L mi venga troppo tirata anche in lunghezza gamba no?
La L c'è come L/Short, L/Regular e L/Long (così come tutte le altre): al massimo posso confrontare con le taglie americane L/XL/etc e le Italiane/Russe
Ahab
Oggi sono stato in negozio e ho risolto. Alla fine la L mi va bene. Forse se il pantalone lo facevano più lungo... Ma va benone grazie mille!
Che L hai preso? Comunque sei parecchio alto e la L/R va giusta giusta a me che son 10cm più basso, può essere che anche la L/L ti sia cortina (di solito i salti son di 5cm)
Ahab
E si in realtà ho combinato il pantalone combat Emerson alla giacca helikon L regolar e ho risolto il problema pantalone. In negozio aveva solo le regolar.