scusate...mi sbaglio o questa helikon replica anche un modello di tactical softshell? mi sembra di averla notata sul sito di un negozio nel nord italia...qualcuno ne sa qualcosa???ciao e grazie!![]()
scusate...mi sbaglio o questa helikon replica anche un modello di tactical softshell? mi sembra di averla notata sul sito di un negozio nel nord italia...qualcuno ne sa qualcosa???ciao e grazie!![]()
sembra fatta decentemente ma con 90 euro, mettevi via altri 20-25 euro e prendevi l'originale...
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
qualcuno sa indicarmi (in pm) qualche negozio polacco online dove acquistare helikon-tex ??? grazie
ciao,
io ho un paio di pantaloni helikon appena acquistati, colore od stile combat con le tasche sulle ginocchia per riporci delle ginocchiere,
leggendo la tua recensione anche sui tuoi pantaloni c'è questa tasca, ma che tipo di ginocchiere ci posso infilare dentro??
grazie per le info
Quelle in foam semplici che possono essere anche tagliate: se cerchi su ebay ne trovi a vagoni di iussed
Ahab
Scusate se a distanza di anni riformulo una domanda già fatta ma volevo chiedervi se potevate dirmi in pm un sito polacco dove poter acquistare abbigliamento helikon
Mi permetto di aggiungere un paio di foto di confronto tra la Helikon e la iussed: le differenze son minime e sinceramente non ho avuto grosso guadagno nel passaggio alla issued (è solamente più morbida ed i colori son un pelo diversi)
Ecco il confronto tra i pattern (Helikon su sfondo mentre la manica è issued):
La issued ha un marrone più rossiccio (poco) ed un verde un po' meno brillante: i bottoni della Helikon sono verdi mentre l'altra li ha marroncini
Ora i loghi nel pattern:
Quelli Helikon son meno definiti di quelli originali
Il tessuto Helikon sembra un poco più spesso.
Ahab
dovendola prendere in rete sapete dirmi come stiamo a vestibilità? le taglie sono abbondanti?
Taglie americane: M sta per 48/50 circa
Ahab
PS: se sei dai 179cm in su consiglio pantaloni Long