Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Real Sword - Type 97

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito Real Sword - Type 97

    carissimi,
    stavo leggendo oggi un articolo su una nota rivista italiana di armi (e anche di tiro xd... non so se posso fare il nome ma mi sembra di aver dato un indizio) che la real sword ha prodotto il fucile della repubblica popolare cinese, il type 97 elettrico. adesso non so se sia una vera e propria novità (ho letto la discussione di rebel yell ma parlava della medesima asg ma a gas) però siccome non ho visto discussioni in merito... ho pensato di farne una io.

    ecco un'immagine del prodotto:


    grazie mille per l'attenzione e spero di essere stato utile e non un nabbo che dice cose dette e stradette e fa arrabbiare la gente (ho anche utilizzato il tasto cerca per essere sicuro e non prendere ramanzine )

    ps: la rivista segnala anche dove comprarla, e indica il noto negozio di san marino sa**rà

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    molto bello, ma costosissimi!!!

  3. #3
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    è un pò che sono usciti...
    l'unica cosa è che non lo sanno tutti perchè è una replica poco ricercata e avete già visto il costo

  4. #4
    Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli
    Iscritto il
    04 Jul 2008
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    non per mancare di rispetto all'esercito cinese, ma fà paura per quanto è brutto !!!!
    ed a parlare è uno che usa i bullpup.......

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    10 Aug 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    e' una fusione tra un famas, tavor e l85... secondo me è il grasso cinese che lo rende così brutto ahahahah... no scherzo in effetti non ha un bellissimo design

  6. #6
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    bhè ragazzi, il design è studiato (parecchi anni fa) appositamente per essere usato da operatori cinesi che, ai tempi, non erano tra i più alti e grossi del mondo...
    :d
    certo che anche brutto lo è!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Luke'84
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2008
    Messaggi
    92

    Predefinito

    brutto è brutto...ma ne esiste uno ancora peggio....il type 97 beta...


    come ha detto beniamino sembra un minestrone di famas, tavor, l85 e un pizzico di ak74u
    come al solito i cinesi hanno fatto quello che sanno fare meglio: scopiazzare....
    Ultima modifica di Luke'84; 30/09/2009 a 23:44

  8. #8
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    osceno

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luke'84 Visualizza il messaggio
    brutto è brutto...ma ne esiste uno ancora peggio....il type 97 beta...


    come ha detto beniamino sembra un minestrone di famas, tavor, l85 e un pizzico di ak74u
    come al solito i cinesi hanno fatto quello che sanno fare meglio: scopiazzare....
    mamma mia!!!ma che ha fatto un incidente sto fucile,se tale si puo definire!!!

  10. #10
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    a quanto pare il rs è una versione bulpup dell ak74, quella della asg in questione, è la versione in 5,56 (credo che abbiano replicato quella, di modo che la replica sia compatibile, con i caricatori da colt, che sono molto diffusi, ma la cosa he mi incurisisce, è che la cartuccia ufficiale dell esercito cinese è la 5,8x42, di cui ovviamente esiste la versione di questo fucile.
    ora, so di andare ot, ma qualcuno ha dati sull efficacia di questa cartuccia?
    p.s. il fucile non mi pare bruttissimo, certamente il setup pla dovrà aspettare che ne esca un copia low cost.
    Ultima modifica di Giulianov89; 01/10/2009 a 00:29

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

11

3

2

9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.