Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 161

Discussione: Canna di precisione rigata !

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non credo ke sia possibile ke il pallino ruoti seguendo le rigature..
    se non altro xkè bisognerebbe ke ci fosse attrito tra bb e binari delle rigature.. come nei fucili veri :d

credo invece di + alla tesi ke la rigatura serva a ridurre gli attriti..
    formando praticamente dei cuscinetti d'aria su cui il pallino può viaggiare..come avere delle rotaie insomma e non sbattere a destra e a manca nella canna
    ma è solo un'ipotesi.. :d

edit: masm22 abbiamo sritto pressappoco la stessa cosa nello stesso momento :d :d :d

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

capperi! è vero :d
    infatti sembra che il pallino ruoti sotto l'effetto impresso dall' hop up e tramite quella piccola parte di aria che trafila nella rigatura venga stabilizzato nella canna.
    sono sempre + curioso

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

anke io :d

poi saranno pure delle caxxate immani, o vantaggi invisibili
    ma la parte puramente tecnica è quella ke amo di + delle asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TNT Roma

Predefinito

allora, dopo qualche giorno di trepida attesa mi sono arrivate!!!!!! gia dalla cofezione si pongono bene per il colore nero lucido, ma veniamo al dunque vi posto qui due foto di quelle che ho preso . la prova che ho fatto è sulla glock g18c della kwa .

intanto per cominciare vi dico che come modifica ho la molla rinforzata, il carrello di metallo , la canna teflonata e la valvola del gas modificata, la pistola, testata qualche settimana fa con relativo apparecchio sviluppa la potenza di 1,12 joule. allora ho montato la canna e non avendo l'apparecchio a casa ho provato con qualche prova di tiro.
    vi dico subito che la gittata è notevolmente migliorata, a occhio nudo sembrano dai 5 ai 10 metri di piu', la velocita' del pallino è spaventosa, è quasi difficile a occhio nudo vederlo. per quanto riguarda l'hop up disinserendolo si nota sul finale un leggero abbassamento del pallino , ma inserendolo è tutta un'altra musica, la canna influisce probabilmente creando un vortice d'aria, e non va in conflitto per nessun motivo con l'effetto del gommino. concludendo sono molto soddisfatto del mio acquisto domenica la prova con relativo test elettronico scusate se non la faccio prima ma anche io lavoro :d
    p.s. ovviamente testero' anche quella dell'm4

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterz4
    vi dico subito che la gittata è notevolmente migliorata, a occhio nudo sembrano dai 5 ai 10 metri di piu', la velocita' del pallino è spaventosa, è quasi difficile a occhio nudo vederlo.
    10 metri in più con una pistola
    prova appena puoi quella x l'm4 spero che quello sia nel joule cosicchè la prova non sia falsata da una potenza troppo alta
    a proposito cosa sono costate le canne con la spedizione in italia e in che negozio di hk le hai prese?
    complimenti x l'acquisto
    massimo

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

cerca di fare test piu' obbiettivi posssibile , tipo cronografare il fucile prima e dopo modifica , e sparare su morsetti ( o cmq fucile fermissimo ) a un bersaglio , fotografando i ''centri'' , prima e dopo modifica...

solo cosi' possiamo realmente capire le cose

sicuramente sarai in buona fede , ma l'occhio spesso non ci dice con precisione se certe modifiche hanno o no apportato miglioramenti , sempre se non sono miglioramenti netti!.

grazie comunque , e' sempre bello leggere i pareri di chi , con coraggio , si butta su un prodotto nuovo :d

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

quoto plucco.
    se farai una prova accurata te ne saremo tutti grati e penso che gli admin te la sposteranno nell'apposito spazio riservato ai test ''seri''. i prodotti nuovi sono sempre graditi.
    misterz4 aspettiamo tue notizie

Club
    TNT Roma

Predefinito

le ho prese qui https://www.wgcshop.com/ e mi sono costate 100 dollari com prese le spese di spedizione, e 28 di dogana italiana m........ci loro!!! pero' sono felice del mio acquisto :d

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

maledetta dogana 28 dollari
    se funzionano bene conviene prenderne un mazzo tutte insieme e fare una spedizione unica

Club
    TNT Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco
    cerca di fare test piu' obbiettivi posssibile , tipo cronografare il fucile prima e dopo modifica , e sparare su morsetti ( o cmq fucile fermissimo ) a un bersaglio , fotografando i ''centri'' , prima e dopo modifica...

solo cosi' possiamo realmente capire le cose

sicuramente sarai in buona fede , ma l'occhio spesso non ci dice con precisione se certe modifiche hanno o no apportato miglioramenti , sempre se non sono miglioramenti netti!.

grazie comunque , e' sempre bello leggere i pareri di chi , con coraggio , si butta su un prodotto nuovo :d

spero di riuscirci , mi servira' un po' di tempo pero' , ma le cose difficili mi sono sempre piaciute :d

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.grurifrasca.net

grurifrasca

www.grurifrasca.com

http:www.softairmania.itthreads11378-Canna-di-precisione-rigata-!page9

www.grurifrasca

kobainfo@taniokoba.co.jp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.