Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Tattico per persona con bassa statura

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Chemical_V
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Tattico per persona con bassa statura

ciao ragazzi ! scrivo perchè devo acquistare un tattico nuovo e data l'esperienza negativa che ho avuto in passatomi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete più di me in merito. dunque sto cercando un tattico a prezzo decente per partite principalmente domenicali (6/8 h). il problema è che sono alto 1.65 mt per 63 kg di peso. sono abbastanza robusto di spalle ma cmq magro in generale. ho avuto in passato una vest tipo chest rig (se non erro) con sistema molle davanti e dietro, era abbastanza rigido e non mi permettva di respirare bene. mi stavo orientando sulla replica dell'hellcat del bannato che mi sembra un buon compromesso tra praticità e carico...voi che mi dite ?

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

guarda, sull'hellcat ammetto di non sapere nulla ma guardandolo in foto credo che basti regolarlo e fine della storia.

p.s.

se posso permettermi, in squadra abbiamo un paio di scout della tua statura e se la cavano con alice e sudafrica senza fastidio alcuno.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao becchino ! sinceramente il sudafrica non mi piace molto perchè non è modulare...preferivo andare più sul sistema molle ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

il cest rig non puo avere il sistema molle avanti e dietro ma solo avanti... probabilmente avevi un plate carrier!

ti consiglio cmq tutti i tipo di chest rig in particolare il bushboar...

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

ciao... guarda... io sono alto 1.68 ed uno un otv interceptor e mi trovo benissimo.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

chemical io sono esattamente della tua stessa corporatura, per stare comodo vai sui chest rig come ti hanno consigliato, non sbagli, occhio se vuoi usare i vest tipo tacv1, regolali più stretti possibile anche dalle spalle e tieni il cinturone un pò largo ( se attaccato ai passanti del vest), altrimenti col cinturine stretto il vest non si piega, resta rigito e ti ritrovi impiccato eheh.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie ragazzi.. ! io avevo visto anche questo :

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=106949

e' della soe..mi sembra ben fatto e leggero come lo cerco ! che ne pensate ?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chemical_v Visualizza il messaggio

che mi sembra piu' un cosciale che un chest rig

1,65 per 63 kg non significa essere dei nanetti e non potersi mettere nessun gibernaggio

quasi tutti i tattici ti possono vestire tranquillamente se scegli la misura nei vest con taglie e regolare bene il tattico (fondamentale per chiunque non solo per persone grosse o piccole)

un lbe , un vest , un body armor taglia small ecc ecc... non credere che tutti i soldati del mondo siano "bestie" da 2 metri per 110 kg di peso

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chemical_v Visualizza il messaggio

bhè questa pettorina può essere un di più, un accessorio, ma non puoi certo usarlo come "base" per un set up da 6/8 ore.
    in ogni modo qualsiasi tattico modulare può vestirti bene, il discorso non è l'essere magri o meno, ma semmai regolarlo bene, cercando di bilanciare il peso in modo da non fargli fare troppi "giochi" quando lo indossi.
    credo che potresti orientarti tranquillamente su di un rrv eagle o replica..

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

e un rrv come lo vedi? se poi hai bisogno del sistema molle anche dietro ti prendi il back plate

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.