Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Zaino Raptor 06 Defcon5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito Zaino Raptor 06 Defcon5

ciao ragazzi,

mi dispiace un po' seccarvi con questa domanda un po' soggettiva ma non vorrei segare l'acquisto dato che ho circa 5 giorni disponibili.

sto valutando uno zaino da portare al cobram e sarei orientato sul raptor 06 della defcon5... purtroppo sul forum non ho trovato riscontri su questo prodotto.
    per caso qualcuno lo ha oppure lo ha visto...?

ad occhio la capacità di carico dovrebbe essere più o meno quella di un 3days...chiedo solo una conferma perchè non vorrei trovarmi con una mezzo baule da portare in giro a mondaino...

grazie, ciao.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

sinceramente non l'ho mai visto di persona ma essendo un 60 litri è bello grande.
    se ti può essere d'aiuto io ho recensito tempo fa il modular back pack che è anch'esso un 60 litri e dentro ci vanno parecchie cose.
    nella mia firma trovi la recensione con le foto che magari ti possono rendere l'idea sulle dimensioni a zaino indossato
    spero di esserti stato d'aiuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito

ciao,

foto davvero interessanti...provo a fare una comparazione di dimensioni sfruttando le strisce di pals così da valutarne l'ingombro.

grazie mille

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.