Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: MP5A4K P.D.W. e amici..

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito MP5A4K P.D.W. e amici..

..eccoci qua…sono appena arrivato e già vi bombardo con un po’ di fotine…questa è una delle mie creaturine elettriche, come vedrete è ben accompagnata da due “amichette” che a me piacciono molto…se non altro perché non se ne vedono molti in giro, a voi il giudizio…
    l’ mp5a4k p.d.w. è stato realizzato su base marui: i gusci, ovviamente in metallo, sono stati acquistati in giappone, credo siano della zeke, ma non ne sono certo, dal momento che mi furono regalati da un caro amico, il quale ha ampiamente contribuito alla realizzazione dell’arma.
    lo spegnifiamma è in metallo, realizzato dalla km head, tacca di mira in metallo classic army, impugnatura sef, specifica per kurtz, sempre della classic army. internamente ha ancora il suo gear box originale marui, ma ha ricevuto un trattamento più unico che raro: qui la nota dolente, non sono certo di come siano stati risistemati gl’ingranaggi, ma so che uno è stato “rovesciato”.
    inoltre tutti gli ingranaggi sono stati passati con un particolare chimico della molikote, che una volta cotto nel forno conferisce nuova durezza al metallo.
    in sostanza stiamo parlando di una raffica niente male e di una potenza che si attesta tra lo 0,97 e lo 0,98j. l’interno dell’asta di armamento è stato accorciato, in modo da lasciare la funzionalità intatta, quando la batteria non è in sede, ma allo stesso tempo alloggiare un elemento in più della batteria.

( i commenti sono sotto ogni foto )

le due “amiche” che sono state ritratte insieme al pdw, sono una usp della tanaka, con gruppo carrello/canna in metallo e puntatore laser originale della h&k e una mk23 della ksc con gruppo canna/carrello in metallo della shooters design ( phase iii ), silenziatore in alluminio della ksc, slitta con l.a.m. e molle 150%. non so il perché, ma in foto il carrello della s.o.com sembra grigio e la leva di chiusura della usp sembra color bronzo ( immagino sia un riflesso della brunitura).

qui con silenziatore della km e punto rosso a 11 intensità; i tappi del red dot sono butler creek.

versione “mini sd” ( quando fu fatto, nel lontano 1999, vidi la foto di uno s.w.a.t. canadese con uno vero!!! ) il frontale stile sd ed il silenziatore, sono artigianali, ma l’effetto, anche dal vivo è identico al frontale dell’mp5sd

versione "micro sd ": stessa astina, ma differente silenziatore, versione micro, sempre artigianale: il silenziatore ( strano ma vero ) funge molto più di quel che sembra e se montato con l’impugnatura verticale, sembra un prolungamento ideale dell’arma…

un dettaglio delle incisioni realizzate a mano da un artigiano di rimini ( bravissimo ed economico )
    notare che di norma restaura armi antiche…la scritta “9x19” sul carrello è stata ovviamente stampata dalla casa produttrice ed il numero “3” nella matricola del pdw non è sbaffato…purtroppo si è graffiato in game, dopo l’incisione.

dettaglio della s.o.com. nella sua valigetta di metallo e inserti di gommapiuma ritagliati da me

dettaglio della usp: questa pistola usciva di serie con il carrello in grafite, di un colore grigio tendente al verde, bellissimo, lo tengo ancora come una reliquia!

il sistema d’arma completo nella sua pratica valigetta…

che dire…spero vi sia piaciuto..al momento, come ho già avuto occasione di dire in area “sniper”, sto lavorando alla realizzazione di un m24a2…spero di riuscire presto a postare qualche foto degli sviluppi!

ciao a tutti!

teo.
    Ultima modifica di white_shark; 18/09/2009 a 00:37

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la versione mini sd è spettacolare!!!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    quoto quoto!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

grazie mille!

effettivamente è una delle mie preferite: poi in foto non rende bene, ma l'ultima porzione del silenziatore, quella più vicina all'arma, per intenderci, è godronata...chi ha fatto quel silenziatore è un piccolo maestro...( non sono io, per la cronaca! ).
    tutti e due i silenziatori piccoli sono dello stesso diametro del grip verticale originale e hanno un'adattatore, sempre custom, che permette di avvitarli fino alla tacca di mira: questo fa si che una volta avvitati, sembrino un prolungamento dell'arma, senza spazi...uno spettacolo...( ripeto, mi vanto dell'arma, ma non è farina del mio sacco, quella parte! )

teo.
    Ultima modifica di white_shark; 13/12/2008 a 12:48

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la usp, oltre a essere una delle mie pistole preferite, è estremamente sexy, complimenti!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

quoto! veramente bella e molto compatto il fucile

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo il pdw, sembra vero!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

bella la versione micro sd pero foto un pò più grandi sarebbero gradite

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non male

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

bello tutto! ma spiegami il particolare dell'ingranaggio rovesciato
    perchè non l'ho capito???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

8

10

m4a5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.