Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: AK47 Tactical

Spina L'avatar di Jonny92
    Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

ok forse ho capito il problema,i cavi che partono dal gear box e vanno nel calcio ,fanno troppo spessore nella scocca,nn facendo allineare per bene gear box-thop up....

ora la domanda è un altra:dove devo far passare i fili che partono dal gb e vanno nel calcio??

ps:effetivamente come li ho messi ora , fanno troppo spessore,e vanno abbastanza ad incastro....

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

nella gabbia motore ci dovrebbe essere una sorta di guida nella parte posteriore, una scalanatura, da li poi li fai salire dal lato opposto al selettore dovrebbe esserci una clip che li blocca e che passa da una parte all'altra del gear box e da qui li passi dietro attraverso la staffa metallica del calcio

Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

riesci a postarmi una foto magari ritoccata??
    ..oppure spiega un po piu nello specifico...

grazie mille!!!

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

sei sicuro di aver montato bene il cilindro con il foro dalla parte giusta???

Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

va a destra giusto?

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

il foro va verso il reggimolla.
    i cavi del motorino devi inserirli dietro la gabbia del motorino, quelli che escono dal grilletto li devi far passare sopra il selector plate. dietro al selctor plate dovrebbe esserci un ferma cavi in plastica che passa da parte a parte del gear box e con questo li blocchi. proseguendo i due gruppi d cavi dovrebbero essere tenuti assieme da del termorestringente: li fai passare dietro il gear box (diciamo sotto la sede del reggimolla) li fai passare dentro il blocco metallico dove si avvita il calcio e dovresti risolvere.
    al momento non ho foto

Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

niente,il ferma cavi in plastica proprio n lo trovo,se riesci a mettere su una foto,te ne sarei grato!!!!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

io penso che ti sia dimenticato di fissare, oppure si è sganciata, la mollettina dell'astina spingipallino che non facendo il giusto movimento non da la spinta necessaria e corretta. apri e verifica quello poi fammi sapere

Club
    FALANGE DIANENSIS

Predefinito

ho messo i cavi apposto,adesso il gearbox sfila molto bene nel guscio,ma non appena sparo,mi riaccade il solito problema,spara due o tre pallini a 3 mt.....

io penso che ti sia dimenticato di fissare, oppure si è sganciata, la mollettina dell'astina spingipallino che non facendo il giusto movimento non da la spinta necessaria e corretta. apri e verifica quello poi fammi sapere
    ok lo riapro,ma come faccio a verificare che faccia il giusto movimento??

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

avevo dato per scontato che il gear box fosse montato perfettamente: agganci bene lo spingipallino all'asta ,controlla che si muovano senza problemi, aggancia la mollettina prima all'asta epoi al piolino del gear box (aiutati con un cacciavite di precisione o simili).a gear box chiuso controlla spingendo lo spingipallino : se va indietro con non troppa fatica e non appena lasci torna a posto hai rimontato bene.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jonny92

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.