salve gente volevo sapere un'informazione, voi quando spedite i fucili, cosa cosa lì spedite e qual'è la cifra? l'imballo del fucile avviene immagino dentro la scatola originale, e fuori la scatola cosa mettete?
salve gente volevo sapere un'informazione, voi quando spedite i fucili, cosa cosa lì spedite e qual'è la cifra? l'imballo del fucile avviene immagino dentro la scatola originale, e fuori la scatola cosa mettete?
imballo originale ricoperto con carta da pacchi quella bella tosta
spedisco in j+1 o j+3
per i prezzi basta che vedi sul sito delle posteitaliane
non ho mai spedito asg con corriere

scatola di cartone piena di cartacce e poristirolo
in j3 0 j1 costo da 8-15€
vado un attimo otOriginariamente inviata da wind
i maggiori corrieri (ups e dhl) non accettano nemmeno spedizioni di asg perchè le classificano come armi (categoria proibita).
solo executive, sda (ma non mi hanno ancora dato una risposta convincente) e credo bartolini (oltre ovviamente alle poste ma non sono corriere espresso) fanno spedizioni di questo tipo perchè non hanno un controllo dei colli che trasportano così rigoroso come gli altri.
fine ot

basta scrivere giocattoli
ilj+3 è una delle soluzioni migliori per fucili,ti danno anche un codice per vedere i vari trasbordi del tuo pacco,almeno se ti perdono il fucile sai in quale città lanciare il tuo missile. :d