smontando la canna del mio ba, ho motato che usciva sfilettata che cosa posso fare? la cambio? errore di fabbricazione?
smontando la canna del mio ba, ho motato che usciva sfilettata che cosa posso fare? la cambio? errore di fabbricazione?
hmmmm, comincia con lo spiegarci meglio cosa intendi eprche non si capisce niente.
poi marca e modello del fucile sono graditi, oltgre magari a qualche foto!
mauser sr pro tactical well.... praticamente stavo svitando la canna quando ad un certo punto ho notato che cominciava ad uscire sfilettata.... al che l ho riavvitata subito.... per la foto sinceramente non vorrei peggiorare lo stato della canna.... se avete un idea ok.... se no farò le foto
ma la canna o il copricanna(outbarrel)?
poi sfilettata cosa fuol dire, non riesco a capire!
outer... comunque cosa non capisci?? il filetto ad un certo punto usciva rovinato.... le scalanature erano come limate.... vedrò di fare le foto....
adesso hai spiegato quale è il problema, fino all'altro messaggio neanche sapevamo se era la canna interna o quella esterna...
comunque, hai fatto fatica a svitare la canna?
magari hai lasciato un grano avvitato che ha mangiato un po il filo...oppure semplicemente è nato cosi...nei lc succede che assemblino i pezzi a cazzo....
Ultima modifica di TEX_ZEN; 30/09/2009 a 10:26
si un po di fatica l ho fatta.... e fischiava anche.... comunque il filetto è abbastanza logorato.... secondo voi che devo fare? la cambio? trovo il pezzo in giro??? devo provare a svitarla del tutto?? help!!
secondo me c'e un grano che non hai visto e svitando l'hai rovinata, prova a controllare.
grano???
e una vite senza testa e a brugola, solitamente la si trova appunto a fissare le outer, quarda se in prossimita di dove si avvita l'outer c'e un buchetto, perche se c'e li dentro e probabile che ci sia una vite (chiamata appunto grano) che bisogna svitare solitamente con brugole dell'1/1.5