salve a tutti!
la mia domanda è semplice: io vorrei crearmi un setup pmc decente. purtroppo ho i seguenti dubbi, dato il mio budget tutt'altro che illimitato e i miei problemi personali che mi impediscono al momento di lavoracchiare per guadagnare un po' di dindini vorrei crearmelo con gli strumenti a mia disposizione o comprando poche cose. comunque:
-meglio pantaloni da mimetica woodland o pantaloni da "trekking" (quindi niente tasconi, solo eccellente tessuto) color sabbia della blasonatissima quechua?
-che maglie/polo/t-shirt posso usare? (mia disponibilità: t-shirt di color od, color cb, nere con stemmi sopra [ne ho una promozionale dei marines, una con l'insegna dei parà della legone straniera, una promozionale harrier e una con la scritta x mas], polo rossa, felpa verde quechua)
-meglio gli anfibi da parà o gli scarponcini da trekking a punta corazzata?
-meglio i suspenders elaborati (con 1 portacaricatore da ak, una pouch cecoslovacca per i caricatori vuoti, tascapane porta maschera antigas elevato a utility, borraccia 1l e cosciale per pistola) o altro?
-se altro, meglio un gilet tattico, un chest rig o un chest rig molle?
-come copertura per la testa, meglio un bonnie, un cap vegetato, un cap "pseudo" desert da mercatino o un cap dei la raiders?
-è strettamente necessario l'utilizzo della sciarpa a rete?
grazie per le future ed eventuali risposte!