approfitto di questo topic per farvi una domanda: d'inverno cosa è meglio indossare? una felpa magari verde od o qualcosa d'altro? che capo mi consigliate, che sia magari comodo e che tenga caldo? giusto per non mettere qualcosa che sembra proprio tirato fuori dall'armadio...
io uso una felpa color sabbia che ho preso dal bannato italiano che è perfetta,ha anche il velcro sulle spalle.![]()
qui parte la vera differenza tra contractor e merc: io sono un fan merc style, e quindi ti dico che potrebbe andar bene anche un giaccone col collo di pelliccia...anzi....che idea che mi è venuta in testa...fa molto merc...
roby nn sarà che 6 veramente 1 maniaco pervertito???
ragazzi io pure vorrei sapere se che posso mettere d'inverno, l'estate metto la maglietta nera e vbb però d'inverno fa freddo e oltre alla maglia metto anche la maglietta termica però ci serve anche un qualcosa sopra, voi mi conisgliate una felpa completamente nera o una giacca??? nn so ditemi voi che io sono un pò nabbo e di pmc in territorio sotto 0 °c nn ho mai visto foto...![]()