cillo ho una domanda da farti al riguardo, io sono interessato visto che qua a sanmarino vicino a me lo vendono a 120 euro o in u altro negozio a 103 euro, visto che sul sito di ebairsoft costa 35euro e 50 :d ma non si puo pagare in contrassegno per la totale sicurezza, visto che si deve pagare prima con carta di credito o paypal quanto ci mette il pacco ad arrivare in italia a destinazione? ti lasciano il codice per il tracking?
Ultima modifica di McFarland; 29/09/2009 a 15:43
nah, se si compra all'estero il contrassegno non è valido come metodo di pagamento! solo pagamenti immediati tramite quelli che hai citato te! il codice te lo lasciano, però appena arriva in italia il tracking non funziona più dato che le poste utilizzano tutti sistemi diversi. comunque a casa ti arriva, a me è arrivato dopo 12 giorni!
ps. : potevi mandarmi un pm
comunque rimanendo in it : se si levano quelle due mollette ovviamente la regolazione si frigge! =p perchè sono essenziali, dato che devono mantenere la posizione della regolazione, spingendo il vetrino!
stessa cosa con uno comprato qui su sam.....per di più dopo aperto i collegamenti fatti anche male si sono dissaldati tutti...
quindi è indifferente dove lo si compra se ti capita quello fallato non ci fai nulla? mi conviene prenderlo da ebairsoft?
hai sicuramente beccato la serie difettosa. se hai possibilita fattelo cambiare
ma comunque ne vale la pena acquistarlo da ebairsoft a 35 euro e 50?

io direi di sì! l'è stess come si dice dalle mie parti..