Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Eotech 552

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    non credo.. "m'ha lasciato i cocci" vuol dire che te lo tieni così com'è perchè non te lo cambia..
    no,no, il buon paul wong m'ha rimborsato tutti gli €urozzi perchè nelle descrizione c'era scritto full adjust!!!

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    no,no, il buon paul wong m'ha rimborsato tutti gli €urozzi perchè nelle descrizione c'era scritto full adjust!!!

e aggiungo anche il " no ghost "

tanto per cambiare nel mio si vede !

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

cillo ho una domanda da farti al riguardo, io sono interessato visto che qua a sanmarino vicino a me lo vendono a 120 euro o in u altro negozio a 103 euro, visto che sul sito di ebairsoft costa 35euro e 50 :d ma non si puo pagare in contrassegno per la totale sicurezza, visto che si deve pagare prima con carta di credito o paypal quanto ci mette il pacco ad arrivare in italia a destinazione? ti lasciano il codice per il tracking?
    Ultima modifica di McFarland; 29/09/2009 a 15:43

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    cillo ho una domanda da farti al riguardo, io sono interessato visto che qua a sanmarino vicino a me lo vendono al gmsoftair a 120 euro e al safara a 103 euro, visto che sul sito di ebairsoft costa 35euro e 50 :d ma non si puo pagare in contrassegno per la totale sicurezza, visto che si deve pagare prima con carta di credito o paypal quanto ci mette il pacco ad arrivare in italia a destinazione? ti lasciano il codice per il tracking?

nah, se si compra all'estero il contrassegno non è valido come metodo di pagamento! solo pagamenti immediati tramite quelli che hai citato te! il codice te lo lasciano, però appena arriva in italia il tracking non funziona più dato che le poste utilizzano tutti sistemi diversi. comunque a casa ti arriva, a me è arrivato dopo 12 giorni!

ps. : potevi mandarmi un pm

comunque rimanendo in it : se si levano quelle due mollette ovviamente la regolazione si frigge! =p perchè sono essenziali, dato che devono mantenere la posizione della regolazione, spingendo il vetrino!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

stessa cosa con uno comprato qui su sam.....per di più dopo aperto i collegamenti fatti anche male si sono dissaldati tutti...

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi è indifferente dove lo si compra se ti capita quello fallato non ci fai nulla? mi conviene prenderlo da ebairsoft?

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

hai sicuramente beccato la serie difettosa. se hai possibilita fattelo cambiare

Club
    non affiliato

Predefinito

ma comunque ne vale la pena acquistarlo da ebairsoft a 35 euro e 50?

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io direi di sì! l'è stess come si dice dalle mie parti..

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    hai sicuramente beccato la serie difettosa. se hai possibilita fattelo cambiare

si, ho gia contattato paul e mi ha chiesto di fargli un video su youtube della cosa ! al posto dei dindi allora vedo se me ne può mandare uno che funzioni!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.