Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: pallini schizzano a destra e sinistra

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito pallini schizzano a destra e sinistra

m4a1 dboy, avevo questo problema prima e dopo le modifiche. in particolare ho cambiato pressore e gommino con siliconico guarder, molla sp90, boccole 7 mm acciaio pieno. secondo voi può essere la canna o l'hop up? potrei risolvere con una canna di precisione madbull?

altra domanda, il problema può essere il gb? spero di no visto il costo del solo lavoro col tornio..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fen1x Visualizza il messaggio
    m4a1 dboy, avevo questo problema prima e dopo le modifiche. in particolare ho cambiato pressore e gommino con siliconico guarder, molla sp90, boccole 7 mm acciaio pieno. secondo voi può essere la canna o l'hop up? potrei risolvere con una canna di precisione madbull?

altra domanda, il problema può essere il gb? spero di no visto il costo del solo lavoro col tornio..
    guarda...conta che sono una "spina" quindi na dare molto peso alla mia risposta
    io però ho risolto il problema (però solo in colpo singolo,e non in raffica perchè penso sia inevitabile) facendo il pressore col filo elettrico e teflonando il gommino alla canna dopo averlo tagliato di circa 4 mm dalla fine,con la canna madbull aumenti di circa il 15% la potenza di uscita del pallino e di conseguenza la precisione,però dovrai anche tener conto che il diametro della madbull è 6.4 se non 6.3 o addirittura 6.1,quindi ti servirà un cilindro pieno,perchè il pallino farà più resistenza nella canna e di conseguenza serve più aria per farlo uscire corrattamente...
    spero di essere stato chiaro e di aiuto,ciao!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

bo io ho cambiato direttamente il gruppo hopup

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

cambia il gruppo hop up proprio la struttura. nei dboys è difettoso l'imbocco del gruppo con l'ingrsso al gearbox e ti crea perdite e disallineamenti... fammi sapere...

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

quale compro?

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ti va benissimo anche un gruppo guarder, g&g o systema. no g&p.

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

in teoria potrei prendere solo il corpo guarder che costa solo 10 euro e metterci pezzi e ingranaggi del vecchio hop up giusto?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

domanda banale...ma la canna l'hai mai pulita?su un m4sd dboys detnro c'erano delle sgommate di pallino e causavano il tuo stesso problema

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

non l'ho mai pulita ma quando ho cambiato il gommino ho dato un'occhiata dentro e sembrava apposto, cmq ci proverò.
    quindi per l'hu guarder posso fare come ho detto io?

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

secondo me, come ha detto il buon ares, devi pulirla, e devi rimontare il gruppo hop up e rifare un pressore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Taleacotium

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.