Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Strumenti, Equipaggiamenti & Setup per cartografi/osservatori

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    per consultare la mappa mi inginocchio comunque e in ogni caso, squadra a riccio e faccio quello che devo, anche perchè essendo caposquadra tengo sempre una posizione centrale alla formazione!
    tengo tutto nel cosciale perchè tutte le altre tasche della giberna sono strapiene!

    sto costruendo pian pianino un setup più specifico... ma non mi convince perchè sacrifica troppo l'equipaggiamento da cbt! sto usando questo pettorale tipo 'admin pouch' con passanti molle, abbinato a un cinturone, ma ripeto... non sono ancora convinto





    appena ho qualcosa di più concreto faccio un nuovo thread

    mettete anche i vostri setup che magari mi decido anch'io a farmi il warlord!!!

  2. #12
    Recluta

    Club
    1° Incursori Sardegna
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,210

    Predefinito

    lobo, io ho il dach, ho avuto il denali, il warlord, un mav con admin hsgi... ma alla fine preferisco sempre la mappa in tasca dentro un porta mappa insieme al coordinatometro, e due pennarelli dentro un'utility. punto. questo per dirti che forse fai bene a non essere tanto convinto.

    in questi giorni sto completando due set-up, ma finchè non sono pronti non vi dico nulla. però a breve arrivano, insieme alla recensione del leupold rxb-iv.

  3. #13
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    io sto usando ( le rare volte che gioco) questo chest della eagle con map della hsgi e altre taschine varie. il tascone cartografia e' abbastanza comodo e ci si infila dentro tutto quello che serve (mappa coordinatometro gps penne pennarelli retini etc etc)



    dentro nella tasca map tengo una carta piccola e generale visibile al volo e poi una mappa ripiegata in caso serva fare il pulto.

    comunque ho anche un portamappe stagno in cui infilo una bussola da orientamento, 2 retini, una mappa e 2 pennarelli. ti metti nella tasca dei pantaloni quella e non hai bisogno di nessun tattico/tasca particolare.
    Ultima modifica di Tato; 01/10/2009 a 00:37

  4. #14
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    io non sono proprio il cartografo, ma la carta la consulto molto spesso durante una pattuglia. preferisco tenerla in tasca. ma molti usano il warlord

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    fino a qualche tempo fa tenevo un portacartine artkis appeso con un moschettone sul fianco, le tasche dei pantaloni le uso per altro

  6. #16
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    la cosa migliore sarebbe che tutti quelli che hanno postato i loro setup facessero un post spiegando pregi e difetti.
    io prossimamente perparo il mio.
    Ultima modifica di Tato; 01/10/2009 a 14:16

  7. #17
    Soldataccio


    L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.
    Età
    46
    Iscritto il
    19 Jan 2008
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    la cosa migliore sarebbe che tutti quelli che hanno postato i loro setup facessero un post spiegando progi e difetti.
    io prossimamente perparo il mio.
    il piano di noi redattori è questo!

  8. #18
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    veramente un'ottima configurazione, complimentoni.

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    605

    Predefinito

    a me piace molto l'idea del cosciale...mi metto subito all'opera

  10. #20
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    io invece mi sono appena ordinato un denali, era da tempo che ci pensavo... vi farò sapere...

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

COORDINATOMETRO

19

2

10

12

http:www.softairmania.itthreads113616-Strumenti-Equipaggiamenti-amp-Setup-per-cartografi-osservatoripage7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.