Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
ed è un grosso grosso peccato secondo me, soprattutto perchè se non ho capito male è la risposta italiana alla multicam.

mi piace molto e credo che sia molto efficace in molti campi che ci sn un sicilia a giudicare dalle foto viste, ma il fatto che si scuce da sola è veramente un bello spreco di denaro, volevo acquistarne una ma leggengo la recensione ho lasciato perdere, non costa un capitale certo, però li spenderei per completare l'equipuipaggiamento

p.s: magari vinco al gratta e vinci e ne prendo una per vedere se la defcon5 ha migliorato (!!) la fattura
speriamo ma non penso