Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Multiland

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Multiland

salve ragazzi, come avete letto dal titolo ho aperto questa discussione per alcune informazioni che volevo sapere da voi a riguardo di questa mimetica. prima cosa so che questa mimetica è made in italy, a tal proposito vi chiedo per curiosità se avete informazioni sui reparti che la usano(fs credo) cioè se loro la reputano una valida mimetica, poi se è usata anche da reparti esteri.
    so che viene prodotta dalla defcon5 e quindi qui vorrei dei pareri da parte vostra, in primis se c'è qualche altra casa che la produce poi secondo voi se è di buona fattura e se va bene per le nostre zone. informandomi su internet ho capito che la qualità della vegetata e delle mimetiche della defcon non è proprio di quelle al top, ho letto lamentele da parte di qualcuno che appunto si lamentava per la tenuta dei colori che si sbiadivano dopo qualche lavaggio chi si è lamentato per le cuciture a sua detta troppo fragili e ho letto e sentito però anche dei pareri positivi.
    secondo voi per il prezzo che vale(90-95€) sarebbe un buon acquisto?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

sarei curioso di vedere delle foto in merito...ne ho sentito parlare ma sono poco ferrato in materia e sarei interessato a saperne di + anche io.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

se ti può aiutare: [prova] multiland defcon-5

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non te la consiglio e non e in uso alle fs perche l hanno scartata

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere delle foto in merito...ne ho sentito parlare ma sono poco ferrato in materia e sarei interessato a saperne di + anche io.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1150872.jpg 
Visite: 172 
Dimensione:   35.2 KB 
ID: 19908

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    se ti può aiutare: [prova] multiland defcon-5
    l'ho letta poco prima di postare qusta discussione ma mi ero fermato alla prima pagina...credo però da quanto emerso che sia meglio aspettare un altro pò.
    per quanto riguarda le vegetate oltre alla sod() di marche come la proxima e la csc che mi dite?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

di che rgt parli? il 9° ha l'esclusiva sulle truspec, assieme al 4° credo. il goi ha le sod...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

una volta lessi che le avevano provate, ma poi le hanno scartate...pensavo che oltre alla defcon c'era una casa che le facesse apposta per loro, ma mi sbagliavo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    una volta lessi che le avevano provate, ma poi le hanno scartate...pensavo che oltre alla defcon c'era una casa che le facesse apposta per loro, ma mi sbagliavo.
    no no la produce solo la defcon 5
    come mimetismo mi sembra anche bello
    ma come fattura lasciamo perdere

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    no no la produce solo la defcon 5
    come mimetismo mi sembra anche bello
    ma come fattura lasciamo perdere
    ed è un grosso grosso peccato secondo me, soprattutto perchè se non ho capito male è la risposta italiana alla multicam.

mi piace molto e credo che sia molto efficace in molti campi che ci sn un sicilia a giudicare dalle foto viste, ma il fatto che si scuce da sola è veramente un bello spreco di denaro, volevo acquistarne una ma leggengo la recensione ho lasciato perdere, non costa un capitale certo, però li spenderei per completare l'equipuipaggiamento

p.s: magari vinco al gratta e vinci e ne prendo una per vedere se la defcon5 ha migliorato (!!) la fattura

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    ed è un grosso grosso peccato secondo me, soprattutto perchè se non ho capito male è la risposta italiana alla multicam.

mi piace molto e credo che sia molto efficace in molti campi che ci sn un sicilia a giudicare dalle foto viste, ma il fatto che si scuce da sola è veramente un bello spreco di denaro, volevo acquistarne una ma leggengo la recensione ho lasciato perdere, non costa un capitale certo, però li spenderei per completare l'equipuipaggiamento

p.s: magari vinco al gratta e vinci e ne prendo una per vedere se la defcon5 ha migliorato (!!) la fattura
    speriamo ma non penso

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113610-Multilandpage4

g.o.i.

vegecam

softairmania

http:www.softairmania.itthreads113610-Multilandpage2

http:www.softairmania.itthreads113610-Multilandpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.