Toh, questo non lo sapevo. Anche la produzione di torce, fondine, anfibi ecc è scesa di livello, o solamente la buffetteria in cordura?
Toh, questo non lo sapevo. Anche la produzione di torce, fondine, anfibi ecc è scesa di livello, o solamente la buffetteria in cordura?
Torce non credo ne abbiano mai prodotte quelli della blackhawk, ma in generale la qualità è per forza di cose scesa, vuoi mettere una tasca eagle realizzata negli USA con materiale di prim'ordine, con una tasca molle blackhawk fatta in cina con materiali economici...? Non dico che facciano schifo ma la differenza comunque c'è.
Ciao ragazzi, seguo molto SAM ma non scrivo quasi mai, io è i miei ragazzi ci siamo comunque buttati sulla Multiland della defcon5, essendo che la SOD non ha ancora permesso la vendita della Vegecam, questa era l'unica soluzione alternativa per avvicinarci più possibile al setup attuale.
Ho seguito le varie discussioni sulla multiland, inclusa questa, e alla fine abbiamo deciso l'acquisto.
In primis confermo la fattura un pò spicciola della mimetica, pare molto leggera ma le cuciture sembrano valide. Il tessuto è il medesimo delle vegetate della suddetta marca.
Il primo lavaggio lascia sperare in un pattern abbastanza resistente... ma è solo il primo lavaggio...
Comunque la mimetica si presenta molto bene come mimetismo, senza quei colori accesi della vegetata, es. montecervino, ci si confonde molto meglio nella selva.
Concludendo do un voto iniziale, che potrà cambiare nel tempo:
Mimeticha Multiland:
Fattura: 6 -
Cuciture: 7
Resistenza pattern: 7
Resistenza tessuto: n.p.
Mimetismo: 9
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di enry099; 07/06/2011 a 11:09