Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Multiland

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    ragazzi... come si fa a comparare una ditta americana come la crye precisions che fa roba con specifiche militari, con la defcon 5 che produce nel congo belga e spenderà forse 1 eurocent a mimetica, tra tasche cuciture e manodopera...
    cmq preferisco un milione di volte una sod in vegetata desertica a una multiland defcon 5, sia per il mimetismo (la multiland scusatemi ma mi sembra una brutta copia di una vegetata, han cambiato qualche colore e han fatto sta "invenzione"... mah...) che per la fattura, il made in italy con i controfiocchi non lo batte nessuno.
    da meridionale ti dico: prova a giocare sulla murgia con la vegetata...con difficoltà verrai beccato...prova invece la multicam...sparisci nella vegetazione!
    quindi sarebbe stato un ottimo compromesso la multiland, in quanto "pixelata" come la vegetata e col giusto compromesso di colori tra multicam e vegetata italiana!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

io parlavo di fattura, non di mimetismo, sono due cose ben diverse...!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Io l'ho usata durante il periodo invernale, la Multiland Defcon 5, e non ho riscontrato problemi di fattura. Mi sembra un ottima mimetica.

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

@Pepptaliban - non è che ti confondi con la Vegecam?
    quella sì che è in uso alle Forze Speciali

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bhè può darsi, ma so che il comsubin, forse anche il nono, l'ha provata in Afghanistan ed è rimasto soddisfatto dal mimetismo ma deluso dalla qualità del tessuto.
    Probabilmente gli operatori, che si confrontano spesso con le ditte come la SOD su come adottare nuovi mimetismi, hanno richiesto proprio alla SOD di creare un
    pattern simile a quello della multiland ma con un taglio diverso e con materiali buoni; infatti la multiland è uscita prima della mimetica SOD è i fatti proteberro essere andati così.
    La Vegecam o Digicam se non vado errato è stata adotatta nel 2009, se vedi quella foto che ho postato di recente in "foto dal fronte" c'è quella del GOI con gli operatori in multicam(pantaloni)
    quindi è molto probabile che hanno fatto un confronto anche con quel pattern e alla fine dopo vari riscontri hanno dato l'ok alla SOD per la produzione di un nuovo pattern.
    Come ben sai questi operatori hanno grosse esperienze anche nel campo del mimetismo, difatti la vefgetata è frutto di uno studio da parte di un ufficiale del nono, almeno così si dice,
    quindi non hanno nessun problema a fornire preziosi suggerimenti alle ditte specializzate per la formazione di nuove mimetiche.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Alla fine come quasi tutte le cose loro, è roba fatta su commissione secondo specifiche LORO. Tant'è che quando venivano fornite le prime vegetate che si strappavano e scolorivano solo a guardarle, il nono aveva già le vegetate della truspec (che adesso non so se sono come quelle commerciali in vendita ai civili, ma ne dubito) che a detta di chi ce l'ha (c'è una recensione sul forum) è indistruttibile e ha un pattern che con quello "ufficiale" ha in comune forse il nome e niente di più. Roba che ci passi in mezzo al fuoco e dopo due anni è ancora perfetta come quando l'hai ritirata dal magazzino. Giusto per citare qualche altro pezzo c'era pure tutta la buffetteria in vegetata sia continentale che desertica, e nonostante fossero fatte dalla blackhawk (che ha la fama di produrre prodotti mediocri) sono pezzi che con le robe dei negozi non hanno nulla a che spartire, dalle cuciture al disegno alla cura dei dettagli. Anche se non gli danno gli orologini di sicuro non hanno le pezze al c*lo... Oltretutto la sod a quanto ne sapevo io era di proprietà di qualche "ex" quindi un pò per quello un pò perchè alla fine producono roba apposta sanno cosa cerca un operatore, non so voi ma io son rimasto colpito proprio da tutti i piccoli accorgimenti delle loro mimetiche quando le ho viste la prima volta...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io rimango colpito da tutto l'equipaggiamento delle forze speciali

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silk3rgt Visualizza il messaggio
    ....il nono la utilizza.....oggi ne ho visti tre per caso che tornavano da qualche buco di culo del mondo con la multiland....

il 9° utilizza la versione prodotta e brevettatta dall sOD .. QUALE DEFCON MANCO LA VEDONO LA DEFCON, QUELLA DELLA SOD LA USANO TUTTE LE sf ITALIANE IN OPERAZIONI FUORI AREA

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    nonostante fossero fatte dalla blackhawk (che ha la fama di produrre prodotti mediocri)
    La Blackhawk produce roba mediocre? Mi sono perso qualcosa? Da quando?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    La Blackhawk produce roba mediocre? Mi sono perso qualcosa? Da quando?
    Da quando non producono più in america ma in cina e invece della cordura usano il nytaneon. Non fanno schifo le robe loro ma c'è senza dubbio di meglio, almeno per i prodotti civili è così, quelli militari son fatti secondo altre specifiche.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads113610-Multilandpage4

g.o.i.

vegecam

softairmania

http:www.softairmania.itthreads113610-Multilandpage2

http:www.softairmania.itthreads113610-Multilandpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.