Pagina 284 di 285 primaprima ... 184234274282283284285 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 2843

Discussione: AK Gallery

  1. #2831
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    io ho l'ics che in quanto a vano batteria è piccolo grossomodo come l' e&l ma con le li-ion di nuova generazione il problema si risolve.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #2832
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Sul vfc inserisco agevolmente 11,1 a tubo da 1600 mah della Swiss arms.

    Per gli e&l e lct al max 11,1 da 1200 mah a celle separate.

    Per me é una grandissima differenza visto che Sparo poco, piccole raffiche ma che voglio un rateo alto e massima Reattività al singolo senza mettere mosfet, etu, ecc...




    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MIREK; 02/01/2021 a 10:01
    PIGOD

  3. #2833
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Pensavo che su e&lquelle a tubo entrrassero, su VFC e copie Dboys entrano tranquillamente lipo più grandi a stick da 1400 che avendo più A ti permettono di avere una raffica più alta riuspetto alle li ion a tubo della swiss arms che sono fatte con celle li on diu vecchia gnerazione.

  4. #2834
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    No non invecchio niente
    Lo spazio batteria è strano, il tubo è circa 17mm in diametro e le 11.1 che ho sono troppo cicciotte, ma non è un problema perché con warfet posso impostare il precocking ed avere una risposta quasi istantanea
    Le batterie Titan non credo ci stiano, se non sbaglio sono 19mm in diametro
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  5. #2835
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    No non invecchio niente
    Lo spazio batteria è strano, il tubo è circa 17mm in diametro e le 11.1 che ho sono troppo cicciotte, ma non è un problema perché con warfet posso impostare il precocking ed avere una risposta quasi istantanea
    Le batterie Titan non credo ci stiano, se non sbaglio sono 19mm in diametro
    Infatti non ci stanno, le titan sono 3 li ion sony 18650 in serie e quindi hanno un diamwtro di 18mm più la guaina e il cavo, in un famoso sito polacco sono arrivate delle 1350 25c che sono 16x18, se ci stessero sarebbero una grande cosa, altrimetnti le solite 16x16 20c 1200.

  6. #2836
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Infatti non ci stanno, le titan sono 3 li ion sony 18650 in serie e quindi hanno un diamwtro di 18mm più la guaina e il cavo, in un famoso sito polacco sono arrivate delle 1350 25c che sono 16x18, se ci stessero sarebbero una grande cosa, altrimetnti le solite 16x16 20c 1200.
    Troppo grandi.

    16x16 vuol dire una diagonale di 22mm e spiccioli, mezzo cm in più rispetto al tubo.
    Per ora ho trovato una batteria 1450 mah 30c (7.4) che è più o meno 10x14 e sta alla perfezione nel tubo. giocando praticamente solo nei boschi non ho bisogno di tutta sta reattività del grilletto o di ROF esagerati, 17/18 bb/s con una 7.4 mi vanno benissimo considerando poi che ho solo i monofilari per l'ak (e se voglio 30+ bb/s uso altre repliche che ho preparato durante il lockdown)

  7. #2837
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    per carità, se la 7,4 vabene per le tue esigenze non ci sono problemi, ma pwe me se no allargheranno il vano nessun AK E&L entrerà nella mia collezione.

  8. #2838
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    La turnigy nanotech s3 a celle separate da 1200 mah ci entrano, le hanno fatte apposta

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  9. #2839
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Lo so, come tutte le altre delle stesse dimensioni, il problem è che 1200mAh e circa 20A di scarica per alcuni custom o situazioni sono pochi, per questo come tepliche hi cost, nonostante altri limiti preferisco LCT , ICS e ARCTURUS(e ci mettwrei anche VFC ma non vengono più importate in Italia e forse in Europa.

  10. #2840
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Smol apdeit:

    L'E&L ha, purtroppo, tirato le cuoia, per cui l'ho sostituito con un Cyma CM.045 il cui stato attuale è questo:




    Gli interni sono in parte trapiantati dall'E&L, per cui:
    Gearbox Retro Arms V3;
    Gabbia Motore Cyma;
    Boccole FPS 8mm;
    Mosfet Perun Hybrid V3;
    Motore Brushless Warhead Industries Black 36k;
    Terna SHS 12:1 -4 denti (due in aggancio, due in sgancio);
    Asta spingipallino + delayer TopMax;
    Pistone SHS 14 denti;
    Testa Pistone FPS (non ricordo il modello, credo sia quella in collaborazione con NikkSakk, dovrei controllare);
    Cilindro FPS con foro a 4/5 (sovradimensionato, lo so, ma funziona bene e con 4 denti in meno il pistone arretra comunque fino al foro);
    Testa Cilindro Slong in polimero (strana, invece del classico o-ring ha un pad in gomma enorme che funge da o-r, tiene alla perfezione);
    Spingipallino E&L;
    Molla M100.

    Camera hop up E&L;
    Gommino Maple Leaf Super Macaron 70°;
    Canna ZCI 6.02x247mm in acciaio che arriva a filo della canna esterna;
    Pressore Maple Leaf Omega;
    Spacer per magwell E&L.

    Nonostante manchino 4 denti al settoriale esce a 1.05/1.08J, appena ho la possibilità sostituisco la M100 con una M90. Come rateo siamo sui 24 bb/s con una 7.4v 1450mAh 30C, devo ancora provarlo con una 11.1 ma è ben oltre i 30.

    Esterni:

    5KU replica B11 (vecchia versione);
    Selettore e vite Retro Arms;
    Grip Cyma tipo US Palm;
    Cinghia marcissima replica della MS-3 Magpul (da sostituire).

    In arrivo ho un grilletto rosso Retro Arms ed una camera hop up Begadi Nebo per E&L (ci sono due versioni, una per Cyma ed una per E&L, sono dimensionate per gli spingipallini stock per cui prendere la versione Cyma non aveva senso). Purtroppo la Combat Union che ho richiede una modifica drastica all'outer barrel (c'è da rimuovere un sacco di materiale), è l'ultima spiagga se la Nebo dovesse darmi problemi.

    Stavo inoltre pensando di taroccare la tacca posteriore con una slitta picatinny, da attaccare con viti e tanta resina in modo da avere una versione fatta in casa di questa, nel weekend vedo cosa riesco a fare.

    Aggiornamento del 22/07



    Ultima modifica di Skara; 22/07/2022 a 01:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.