ghana invece di metterci un silenziatore su un rpk (che c'azzecca davvero poco) perchè non trasformi quel 47 col kit legno rpk in un rpk completo mettendoci su una canna piu lunga=?
ghana invece di metterci un silenziatore su un rpk (che c'azzecca davvero poco) perchè non trasformi quel 47 col kit legno rpk in un rpk completo mettendoci su una canna piu lunga=?
il mio e' un rpk rsc(non e' un 47 cn il kit!) l'ho comprato qui sul mercatino che presentava gia la canna accorciata,il metergli il silencer e' stato un modo per allungarlo un po e in un certo senso una necessita',il delta di mira era messo maluccio e ho dovuto anche adattare il bipiede,purtroppo pero per sistemare il tutto ho dovuto apportare modifiche che non mi permettono di allungare la canna a meno che io non la cambi tutta fin all'hop hup!
Ultima modifica di ghana; 08/09/2008 a 13:01
lo so ma se si parla di ak ungari non è certo il più peculiare! tutti son buoni a mettere quell'aborto sotto all'ak!:-d
igen! itt vagyok! magyarorszàg es magyarok(punci)! troppi bei ricordi in magiaria!
sì, è quel tal strela ritratto in posa da fellatio!:-d![]()
koba, potresti offendere il popolo ungherese. salumi, formaggi ed insaccati sono una triste diaspora di tutte le popolazioni del mondo che vivono in paesi che non si affacciano sul mare...
sta attento!
![]()