leva quell'orrore di silenziatore dall'rpk!!!!
o ti ammazzo... :d
leva quell'orrore di silenziatore dall'rpk!!!!
o ti ammazzo... :d
lo so herbal hai tutto il diritto...e' veramente vergognoso....infatti e' una delle migliorie che devo apportare,avevo intenzione di cambiarlo cn un pbs1 ma non ne trovo, mi sa che mi tocca farmelo da me!!!
Ultima modifica di ghana; 08/09/2008 a 09:25
dopotutto diciamolo: gli ak sono belli nudi e crudi punto e basta :-d
byezzzzzzzzzzzzzzzz
@ hank:l'unica nazione ke adotta ufficialmente la combinazione ak+m203 è l'ungheria!!!
molto interessanti queste peculiarità ungheresi! hank bentornato finalmente! non appena si è iniziato a parlere di militaria magiara sia riapparso come un salume ungherese sul bancone del droghiere!
il tuo avatar è assolutamente eccezionale!!! mi pare di conoscere quel losco figuro...non è forse quel tale, fratello di maria sofia, ma si è quello dai! quel coso che si fà chiamare "freccia nera" in serbo....
l'imugnatura anteriore l'ho ricavata da una grip motore per beta,opportunamente adattata, che mi avanzava :-d!
grazie per l'avatar io sono un appassionato di cultura africana questo e' anche il motivo del nick ghana ...per quanto riguarda il silencer come ho gia detto,appena avro' tempo voglio sostituirlo cn un pbs-1.ghana, ti stimo perchè hai l'avatar piu' bello di tutti su sam (dopo al mio), ma togli quell'obbrobrio di silenziatore dal rpk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!