Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    leva quell'orrore di silenziatore dall'rpk!!!!
    il beta marui ha quel non so che di bm 12!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skellum Visualizza il messaggio
    il beta marui ha quel non so che di bm 12!
    verissimo è venuto in mente anche a me quando ho visto quella strana impugnatura anteriore!
    ghana, ti stimo perchè hai l'avatar piu' bello di tutti su sam (dopo al mio), ma togli quell'obbrobrio di silenziatore dal rpk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    verissimo è venuto in mente anche a me quando ho visto quella strana impugnatura anteriore!
    l'imugnatura anteriore l'ho ricavata da una grip motore per beta,opportunamente adattata, che mi avanzava :-d!
    ghana, ti stimo perchè hai l'avatar piu' bello di tutti su sam (dopo al mio), ma togli quell'obbrobrio di silenziatore dal rpk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie per l'avatar io sono un appassionato di cultura africana questo e' anche il motivo del nick ghana ...per quanto riguarda il silencer come ho gia detto,appena avro' tempo voglio sostituirlo cn un pbs-1.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.