thread: AK Gallery

Spina
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    22 Dec 2006
    447

anche io voglio l ak con la muffa !!!

Recluta
    Club
    Non affiliato
    43
    04 Apr 2007
    1,029

mai, il mio dovrÃ* sempre essere a posto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    15 Oct 2007
    434

io mio ak-s ha 6 anni.
    se c'è una cosa che pretendo da un fucile, è che sia affidabile e resistente.
    bhe,io sno riuscito a crepare un guscio di un mp5 (non vi dico come...) .
    l'unico e dico l unico fucile che ha resistito a tutto senza mai aprirlo,controllarlo,e nulla è stato l'ak47 marui (passato da me poi ad ak-s).
    dio mio ,un vero toro di fucile cazzo,una fottuta macchina da guerra.immortale.non ci sono dubbi.ovviamente, lo stato è pietoso (a dir poco), ed è per questo che lo amo,quel vecchio fdp :d

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    36
    14 Jan 2008
    1,862

fucile di precisione?

Club
    non affiliato
    15 Oct 2007
    434

fucile di precisione?
    fa te!!

Crna Strela
    Visitatore

questo è il mio beta...dentro è tutto modificato esternamente,un pochino...avevo montato un mini mosquito...ma era troppo pesante...che ne dite di quella piccola modifica al silenziatore che lo fÃ* sembrare un pezzo unico con il corpo del fucile?

.......l'ho visto soltanto ora.
    io propongo un invito ufficiale a stefal da parte di tutto l'ak and east block fan club ad un dignitoso suicidio, come dice la sua stessa firma, nell'ombra e nel silenzio.

Veterano

Club
    Accipitres
    36
    12 Jun 2006
    3,522

io propongo un invito ufficiale a stefal da parte di tutto l'ak and east block fan club ad un dignitoso suicidio, come dice la sua stessa firma, nell'ombra e nel silenzio.
    ecco un compagno di herbal...

Recluta
    Club
    non affiliato
    22 Aug 2007
    1,232

lol

Club
    Phoenix SAT
    35
    25 Jul 2007
    767

tranquilli ragazzi,quest'estate ci penserò io a sommergere l'eretico da una valanga di teflon
    per le vallate di carapelle di udirÃ* una dolce melodia:"deutschland, deutschland über alles....."

(ok,ora la devo smettere di farmi martini dopo cena)

Veterano

Club
    Accipitres
    36
    12 Jun 2006
    3,522

tranquilli ragazzi,quest'estate ci penserò io a sommergere l'eretico da una valanga di teflon
    per le vallate di carapelle di udirÃ* una dolce melodia:"deutschland, deutschland über alles....."

(ok,ora la devo smettere di farmi martini dopo cena)
    ricordati che giochi in terra nemicadove tutti armati di ak ti inseguiranno per i colli e per le vaste radure(non ce ne è manco una) e ti seppelliranno sotto kg di bb...

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.