Pagina 86 di 285 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2843

Discussione: AK Gallery

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

li sotterri nella terra per 2 settimane?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh mi sa di no... ha detto "drastico"... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

wow sub dove hai trovato il tessirino del kegebe? come dicono su history channel :d

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    se aspetti che salgo te lo invecchio io.. che sono rinomato in tutta la città per i miei metodi drastici! :d
    i fucili sono come gli esseri umani ed invekkiano solo vivendo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    grande!
    kurnikoff, sono interessatissimo all'aquisto delle vsr, contattami in pm che ne parliamo!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ma questi sono giocattoli, non fucili. ed il softgunner può decidere che fare, armarsi di buona volontà e "tocco artistico" e darci dentro oppure farlo invecchiare con l'utilizzo. solo che in questo secondo caso, per un periodo somiglieranno meno alle controparti reali, che nel caso degli ak sono sempre fascinosamente usurate.

la tua frase sa tanto di "io e la mia fidata durlindana..."

Club

Predefinito

herbal ti sfido a invecchiarli piu' di quanto riesca involontariamente a farlo io.
    sono arrivata a spezzarne in 2 uno, rotte tutte e due le alette in magnesio del calcio, legno esploso,crepato e ammuffito come un salame!
    ruggine ovunque. ho giocato per mesi con un calcio in legno tenuto in sede da giri di fil di ferro tolti ad una recinzione.
    a casa lasciavo gli altri fucili perchè quello era troppo figo cosi' ridotto.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

mah, io ai miei do un invecchiamento "issued" ovvero:

il setup che devo ricreare è del 1990. l'aksu più vecchio all'epoca aveva circa 10 anni... lo invecchio di 5. lo rendo quindi "realisticamente" compatibile al resto dell'equip.
    tutto quello che viene dopo, graffi, botte e quant'altro sono tutte soddisfazioni. :d

il problema sarà quando mi arriverà un akm... lo sotterrerò!

Club

Predefinito

sotterrallo due settimane nella torba,poi mettilo a stagionare vicino a prosciutti,salami ed ossocolli finchè non sarà coperto di un sottile strato di muffa profumata, prendi un lungo spillone e infilalo nel legno del calcio,estrailo ed odoralo, se avrà un buon odore di stagionato allora puoi passare alla fase successiva ,altrimenti lascialo ancora in stagionatura pulendo gli eccessi di muffa con uno straccio imbevuto d'aceto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ma questi sono giocattoli, non fucili. ed il softgunner può decidere che fare, armarsi di buona volontà e "tocco artistico" e darci dentro oppure farlo invecchiare con l'utilizzo. solo che in questo secondo caso, per un periodo somiglieranno meno alle controparti reali, che nel caso degli ak sono sempre fascinosamente usurate.

la tua frase sa tanto di "io e la mia fidata durlindana..."
    nn a caso pratico skerma e rievocazione medioevale!!!!

ed ogni tacca su una delle mie spade sono orgoglioso ke venga dal contatto con altre spade e armature....e nn da dei colpi su un guardrail!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.