Pagina 78 di 285 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2843

Discussione: AK Gallery

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sei riuscitoa montarlo?

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo! che cxxo!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

allora, ho appena finito di montarlo. sui cyma non è plug & play.

due problemi: 1) l'aggancio quando il calcio è esteso non si chiude, ho lavorato una mezzoretta con lia piccola e carta vetrata e ho risolto, adesso una volta chiuso è una roccia e una volta premuto il bottone di sgancio bisogna spostarlo dalla posizione estesa. ho preferito io lasciarlo così per evitare che mi si sganciasse durante un game ( cosa che mi è successa solo un paio di volte in vita mia ma tant'è)

2) il dente che va a bloccare il calcio in posizione ripiegata è troppo corto e non riesce a inseririsi bene ne vano del calcio. la prima volta che avrò occasione di aprire il fucile allungherò la corsa del dentino di un millimetro con la lima per ovviare anche a questo difetto. se invece avete ak kalash dovrebbe montare da dio senza il minimo problema.

per il resto continuo a rimanere soddisfatto del mio acquisto!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

fotooooo!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

dai herbal, non mi fare tirare fuori la macchinetta, adesso è speculare a quello di fomalhaut! aspetta prima che mi compri la posp 4x e che mi arrivino i caricatorui nuovi, poi vi sommergerò di foto!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella Visualizza il messaggio
    dai herbal, non mi fare tirare fuori la macchinetta
    lagnuso!

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pensavo di fare una cosa simile ma con il calcio a stampella kalash per il 105 sempre cyma che sempre stampella :d mi spedirà!

solo che ho paura di beccarmi quelle belle sbavature sull'attacco che avevamo visto nella recensione di kurnikoff...

c'è una flebile possibilità che abbiamo cominciato a rimediare a queste "sbavature" ? il 74mn che ho preso ora sempre kalash è fatto molto bene.
    uniche pecche il tubo del recupero gas le cui ondulature sono orribili e lo spegnifiamma che sembra di metallo diverso anche come colore...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

iggi ho odinato e pagato l'ak74 u della ics, mi arriva a fine mese...sono a quota 4ak!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    quoto, ho cercato di farlo capire a berserk sm , mio compagno di squadra , ma non c'è stato verso...sopratutto adesso che i gearbox da 8mm li fammo anche di 3°, sull'utilaita' legno e metallo ovviament dobbiamo fare un mero discorso di robustezza, a scapito del peso, poi molto fa anche la conformazione dell' arma, la famiglia colt, sia di metallo che di plastica e piuttosto fragile, ak e g3 sia di metallo che di plastica sopravvivono indenni anche a cadute che riducono a pezzi m4 ed mp5.
    infatti è stato proprio il mio m60,e nn il tuo ak+tamburo,a fare uscire nemesi (sono stato l'unico su 12 team a farlo arrendere...ed era immortale) al torneo eyes in the night 2!

a stefal:forse nn mi sono spiegato...io nn ti ho kiesto ki mi doppia,se mi doppia,doppia coppia,poker...ti ho dettoortati l'ak o l'mp5 del tuo esempio ed io uso una delle mie mg...e te lo dimostro!

e cmq per me nn fa differenza ak o m60...martedì ho detto addio alla mia mg42/59 dopo ke mi è stata 2anni sul groppone...12kg...ed io mi dovrei far doppiare da uno co n'arma da sa????(tralaltro mi hanno ri-dato la minimi ke fu la mia fedele compagna dei primi 6anni di servizio)

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

dai ak74u senza slitta porta ottica...
    io aspetto l'ak105 vfc
    ho gia i soldi da parte.

per stampella : che culo :-d
    son da un pezzo che cerco un calcio ak74mn ma niente,cero quasi riuscito ma è andato "out of stock" (parlo del vero).
    complimentus e come ha detto herbal posta ste foto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.