sei riuscitoa montarlo?
allora, ho appena finito di montarlo. sui cyma non è plug & play.
due problemi: 1) l'aggancio quando il calcio è esteso non si chiude, ho lavorato una mezzoretta con lia piccola e carta vetrata e ho risolto, adesso una volta chiuso è una roccia e una volta premuto il bottone di sgancio bisogna spostarlo dalla posizione estesa. ho preferito io lasciarlo così per evitare che mi si sganciasse durante un game ( cosa che mi è successa solo un paio di volte in vita mia ma tant'è)
2) il dente che va a bloccare il calcio in posizione ripiegata è troppo corto e non riesce a inseririsi bene ne vano del calcio. la prima volta che avrò occasione di aprire il fucile allungherò la corsa del dentino di un millimetro con la lima per ovviare anche a questo difetto. se invece avete ak kalash dovrebbe montare da dio senza il minimo problema.
per il resto continuo a rimanere soddisfatto del mio acquisto!
fotooooo!
dai herbal, non mi fare tirare fuori la macchinetta, adesso è speculare a quello di fomalhaut! aspetta prima che mi compri la posp 4x e che mi arrivino i caricatorui nuovi, poi vi sommergerò di foto!
pensavo di fare una cosa simile ma con il calcio a stampella kalash per il 105 sempre cyma che sempre stampella :d mi spedirà!
solo che ho paura di beccarmi quelle belle sbavature sull'attacco che avevamo visto nella recensione di kurnikoff...
c'è una flebile possibilità che abbiamo cominciato a rimediare a queste "sbavature" ? il 74mn che ho preso ora sempre kalash è fatto molto bene.
uniche pecche il tubo del recupero gas le cui ondulature sono orribili e lo spegnifiamma che sembra di metallo diverso anche come colore...
iggi ho odinato e pagato l'ak74 u della ics, mi arriva a fine mese...sono a quota 4ak!
infatti è stato proprio il mio m60,e nn il tuo ak+tamburo,a fare uscire nemesi (sono stato l'unico su 12 team a farlo arrendere...ed era immortale) al torneo eyes in the night 2!
a stefal:forse nn mi sono spiegato...io nn ti ho kiesto ki mi doppia,se mi doppia,doppia coppia,poker...ti ho dettoortati l'ak o l'mp5 del tuo esempio ed io uso una delle mie mg...e te lo dimostro!
e cmq per me nn fa differenza ak o m60...martedì ho detto addio alla mia mg42/59 dopo ke mi è stata 2anni sul groppone...12kg...ed io mi dovrei far doppiare da uno co n'arma da sa????(tralaltro mi hanno ri-dato la minimi ke fu la mia fedele compagna dei primi 6anni di servizio)
dai ak74u senza slitta porta ottica...
io aspetto l'ak105 vfc
ho gia i soldi da parte.
per stampella : che culo :-d
son da un pezzo che cerco un calcio ak74mn ma niente,cero quasi riuscito ma è andato "out of stock" (parlo del vero).
complimentus e come ha detto herbal posta ste foto.