Pagina 63 di 285 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2843

Discussione: AK Gallery

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli
    xò voi avete mai comprato in un negozio inglese (o americano)??tipo questo
    https://www.airsoftextreme.com/store/...&cpath=364_518

Club
    Non affiliato

Predefinito

in modo tale ke siccome l'euro vale + del dollaro io ci vado a guadagnare xkè al posto di pagare 380€ (vedete sito arco e frecce) pago 389 dollari ke diviso 1.56 (il valore del dollaro rispetto all'€) pago 250 €

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

nick.. non pensi che tutto i softgunners dello stivale abbiano già fatto questo preciso identico ragionamento, solo per svegliarsi tutti bagnati?
    alla tua logica mancano numerosi, numerossissimi punti... ovvero. spese di trasporto, inculate varie ed eventuali alla dogana e non ultimo il fatto che ormai non entra più niente in italia che somigli ad un'arma, se sei un privato.

per i negozianti ancora ci si salva.

prendilo in un negozio qui in italia, se proprio vuoi prendere il vfc... o prendilo usato qui su sam.

Club
    Non affiliato

Predefinito

vero!unione europea del c***o
    allora vedo se safara è un ottimo venditore:-d:-d:-d:-d

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

herbal il tuo discorso non fa una grinza, sopratutto per il fatto che la dogana stessa non tanto per il resto ma ha messo un vero e proprio cartellino rosso su ogni cosa arrivi da hk. non discuto, hai ragione ma uno dei grossi problemi a prendere le cose in italia non è tanto pagare quel tot in più che spesso parlando di fucili è sempre poco come risparmio...quanto invece due cose che i negozi sembrano sottovalutare. accessori e varietà di modelli. io capisco che un negozio abbia certe limitazioni in abse ai suoi ordini per poter avere in amgazzino marceh diverse e modelli diversi, ma è proprio questa la forza dei negozi stranieri. le marche che trattate in genere sono sempre quelle 4, che magari giustamente sono quelle che si sono dimostrate più affidabili, però non è possibili guardare un catalogo e vedere 5 diversi ak47, 4 ak74, ak74m e via con i soliti... inoltre, e magari qui cado in fallo perchè non mi sono interessato particolarmente alla cosa ma vogliamo parlare di cuffie radio ? ok tanto per fare un esempio di acccessorio, ma in italia più che la devgru e da due soli non ho trovato altro. sono andato da redwolf a prendere la mai bowman... questo non ha senso!
    e potrei continuare con tutto il discorso su altre piccole cose che in italia venderesti a manetta ma che non si trovano, come i tappi in gomma per i calci degli ak, oppure certi caricatori sempre per ak e infine kit estetici in genere. ora magari sugli accessori mi sbaglio, ma i negozi in primis dovrebbero giocare alla ridondanza. se lui lo vende già perchè invece che proporre lo stesso a un prezzo minore non vendo un'alternativa ? le aziende cinesi lo hanno fatto e stanno risultando competitive...questo è uno dei loro due punti di forza. prezzo e varietà di modelli. per i negozi non è necessario puntare sul primo ma sul secondo in alcuni casi.

cmq scusate se mi sono dilungato inutilemnte, magari sono stato anche inesatto, ma il senso è questo: se io voglio questo cavolo di ak-105, e non posso prenderlo a hk dove vado !??!

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

questa bottiglia di vodka c'è l'ha pure un mio amico in bar.. peccato che non me ne abbia voluto far assaggiare nemmeno un po (la tiene per collezione)

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito Il mio Ak

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ci avrei visto meglio un pbs1 che un pbs4...cmq cazzofigata!!!!
    pschi mi vende quella bottiglia di vodka?

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito I miei Ak

ecco qua:

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

di che marca sono??

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.