Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Smol apdeit:

L'E&L ha, purtroppo, tirato le cuoia, per cui l'ho sostituito con un Cyma CM.045 il cui stato attuale è questo:

Gli interni sono in parte trapiantati dall'E&L, per cui:
    Gearbox Retro Arms V3;
    Gabbia Motore Cyma;
    Boccole FPS 8mm;
    Mosfet Perun Hybrid V3;
    Motore Brushless Warhead Industries Black 36k;
    Terna SHS 12:1 -4 denti (due in aggancio, due in sgancio);
    Asta spingipallino + delayer TopMax;
    Pistone SHS 14 denti;
    Testa Pistone FPS (non ricordo il modello, credo sia quella in collaborazione con NikkSakk, dovrei controllare);
    Cilindro FPS con foro a 4/5 (sovradimensionato, lo so, ma funziona bene e con 4 denti in meno il pistone arretra comunque fino al foro);
    Testa Cilindro Slong in polimero (strana, invece del classico o-ring ha un pad in gomma enorme che funge da o-r, tiene alla perfezione);
    Spingipallino E&L;
    Molla M100.

Camera hop up E&L;
    Gommino Maple Leaf Super Macaron 70°;
    Canna ZCI 6.02x247mm in acciaio che arriva a filo della canna esterna;
    Pressore Maple Leaf Omega;
    Spacer per magwell E&L.

Nonostante manchino 4 denti al settoriale esce a 1.05/1.08J, appena ho la possibilità sostituisco la M100 con una M90. Come rateo siamo sui 24 bb/s con una 7.4v 1450mAh 30C, devo ancora provarlo con una 11.1 ma è ben oltre i 30.

Esterni:

5KU replica B11 (vecchia versione);
    Selettore e vite Retro Arms;
    Grip Cyma tipo US Palm;
    Cinghia marcissima replica della MS-3 Magpul (da sostituire).

In arrivo ho un grilletto rosso Retro Arms ed una camera hop up Begadi Nebo per E&L (ci sono due versioni, una per Cyma ed una per E&L, sono dimensionate per gli spingipallini stock per cui prendere la versione Cyma non aveva senso). Purtroppo la Combat Union che ho richiede una modifica drastica all'outer barrel (c'è da rimuovere un sacco di materiale), è l'ultima spiagga se la Nebo dovesse darmi problemi.

Stavo inoltre pensando di taroccare la tacca posteriore con una slitta picatinny, da attaccare con viti e tanta resina in modo da avere una versione fatta in casa di questa, nel weekend vedo cosa riesco a fare.

Aggiornamento del 22/07

Ultima modifica di Skara; 22/07/2022 a 00:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.