no, guarda, caprera, che io non l'avevo con te, ti ho citato per incrementare il tuo discorso...
tra l'altro sono abituato a sentir critiche sugli ak rissati ma permetterai che un po di educazione non guasta!!! tra un non mi piace e un mi fa vomitare qualche lezioncina di educazione è stata saltata no????
tornando ai nostri cari amati ak, devo amettere che un anno e mezzo fa, quando ho iniziato a giocare con il mio primo ak, non mi piacevano assolutamente le versioni in legno ed invece amavo gli ak neri e rissati, ora come ora ho riscoperto parecchio il valore di un ak old style anzi meglio definirlo genuine style, acciaio e legno!!!
questo però non nega la comodità dei ris, lasciando perdere gli eccessi, un ris è molto comodo, per esempio io mi trovo bene a giocare con il dot, ma sull'aks47 non c'è modo di metteglielo, oppure sul aks74u come posso fare a mettergli na torcia se non con un giro di nastro???
ditemi quello che volete ma i ris sono comodi e permettono di modulare l'asg in base alle esigenze, ad esempio, il 3° fucile postato, quello con il calcio a stampella colt, io lo uso spessissimo con un grip ras nel frontale, comodissimo nell'uso,ma non mi sogno neanche di fargli una foto xchè è orrendo con il grip !!!