bello, peccato che il legno non sembra per niente simile a quello del modello originale... sembra molto fake o comunque lavorato in modo diverso dall'originale
bello, peccato che il legno non sembra per niente simile a quello del modello originale... sembra molto fake o comunque lavorato in modo diverso dall'originale
Perché quello vero usa i fornitures in multistrato (normalissimo compensato sagomato e scavato) mentre questi sembrano in massello
Ahab
Ciao EOtech,.....ehm,potresti mandarmi un pm con il link dello shop dove hai preso "sta' bestia",....grazie!
Mauro.
bè penso di farne a breve una rece e vi darò le mie impressioni..le plastiche sono già state sostituite con pezzi originali..comunque il ROF si può definire tale solo con una 11,1 abbastanza potente..
io ho preso la prima versione prodotta della A&K,ormai introvabile in ogni shop europeo.si inizia a trovare negli shop asiatici e americani solo adesso (ahime la dogana italiana sarà un limite)..a breve,verso febbraio-marzo ci sarà un restock comunque qui in Europa..La A&K comunque sta già pensando (o ha intenzione di farlo) ad una nuova versione,con un bipiede migliorato (questo fra poco vola fuori dalla finestra) e probabilmente con parti in legno..