So cosa significa INVESTIMENTO perchè ci campo. Ma per un ragazzo che fa softair è sempre un investimento, perchè investe i suoi soldi su un'ogetto che deve rendere sul campo, da non perderci altri soldi per farlo riparare continuamente.
So cosa significa INVESTIMENTO perchè ci campo. Ma per un ragazzo che fa softair è sempre un investimento, perchè investe i suoi soldi su un'ogetto che deve rendere sul campo, da non perderci altri soldi per farlo riparare continuamente.
si per investimento intendevo proprio questo. Grazie per la risposta sonnyby.
Ciao a tutti!
mi inserisco nell'AK fan club con il mio AKS74U della KLS
(so che le fascette stonano un pò, sono i classici residui da torneo)
Le tacche di mira delle serie AK e dell'AKSU sono in assoluto quelle che trovo più belle ed efficaci!
So anche che il caricatore è da 7.62, e non da 5.45, ma è quello che balla meno, ed avevo bisogno di un appoggio solido per alcune foto
Ciao!
------ Post aggiornato ------
@ sonnyby
Ciao! ho messo gli occhi sull'AK47 metallo e legno della CYMA, ma ho trovato poche informazioni a riguardo, tu mi sai dire qualcosa? del tipo: è solido, i legni sono fatti bene, meccanicamente è accettabile ecc.
P.S. gran bella collezione!
ciao!
Ultima modifica di columbus; 17/11/2012 a 22:59
Non preoccuparti per i caricatori, anche a me è successa la stessa cosa, siccome i caricatori originali ICS fanno pena, ma tanto, ho preso degli jing jong da 7.56 scontati con sdoppiatore( non lo uso)
WE SVD GAS BLOW BACK + POSP ORIGINALE BIELORUSSA.
![]()
Grazie dei complimenti e della Rep. ..... A dire il vero i legni sono troppo lucidi , andrebbero carteggiati e resi opachi.....chissà se un giorno trovo il tempo e la voglia di farlo .......
Nella prima foto l'effetto che sembra simil-noce è fantastico, potresti effettuare una delle tante procedure che effettuano gli ak & co FAN, e il tutto sarebbe ancor più meraviglioso..si comunque logicamente tempo al tempo se ti impegni raggiungeresti ottimi risultati![]()