Pagina 260 di 285 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2843

Discussione: AK Gallery

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Finalmente anche io ho un Ak, o almeno faccio finta di avere un Ak47, essendo un beta spetsnaz della Cybergun.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   418957_4506075096959_1365029279_n.jpg 
Visite: 113 
Dimensione:   37.2 KB 
ID: 156297

E singolarmente

Nome:   255357_4485490942368_1739757975_n.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 156298

non me ne può fregare di meno del finto marchio della cybergun.. infatti a breve penso che lo pitterò di nero... e customizzerò il calcio probabbilmente utilizzando il tipo di spago che ho utilizzato anche per ricoprire il grilletto anche se non sono sicuro dell effetto finale... insomma me lo farò mio, senza utilizzare pezzi aftermarket e senza fare custom strani o che non c' entrano niente con la classicità dell' ak!

P.S. non capisco xk' la gente dice che questa replica della cybergun faccia schifo... o almeno di questi pensieri li ho letti solo in italia, in america e nel resto del mondo tutti che osannano queta replica e devo dire che aprendolo, sono rimasto piacevolmente sorpreso di come la cybergun abbia messo a puntino questa replica ovviamente sotto il joule!

P.P.S. chiedo scusa per la qualità penosa delle foto, ma l' itouch è quello che è
    Ultima modifica di ToyDD; 14/08/2012 a 23:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non pitturarlo.... vai di solvente

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    P.S. non capisco xk' la gente dice che questa replica della cybergun faccia schifo... o almeno di questi pensieri li ho letti solo in italia, in america e nel resto del mondo tutti che osannano queta replica e devo dire che aprendolo, sono rimasto piacevolmente sorpreso di come la cybergun abbia messo a puntino questa replica ovviamente sotto il joule!
    "Beauty is in the eyes of the beholder"...

Non ci mettere spago intorno al grilletto, piuttosto se vuoi guadagnare in praticità taglia una camera d'aria da biciclette e fai un "manicotto" antiscivolo per l'impugnatura, che non è il massimo del grip...
    Sul frontale, se monti una torcia replica tipo M3, ci guadagni in estetica e per praticità, perchè la torcia (che sarebbe da pistola) va a completare bene il frontale.
    E come sling, un bel paracord intrecciato stile vietnam...

Ovviamente, se i gusci sono di plastica, non togliere il logo col solvente!

Club

Predefinito

si il lower è in plastica perciò avevo intenzione di pitturarlo e non toglierlo con il solvente magari in futuro ci comprerò il kit in metallo/zama della king arms ho visto che ha un prezzo abbordabile...per la torcia avevo pensato anche io al m3... per il resto del custom vedrò cosa posso fare... in ogni caso bella pensata quella del paracord stile vietnam

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Finalmente anche io ho un Ak, o almeno faccio finta di avere un Ak47, essendo un beta spetsnaz della Cybergun.

Nome:   418957_4506075096959_1365029279_n.jpg 
Visite: 113 
Dimensione:   37.2 KB 
ID: 156297

E singolarmente

Nome:   255357_4485490942368_1739757975_n.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   76.7 KB 
ID: 156298

non me ne può fregare di meno del finto marchio della cybergun.. infatti a breve penso che lo pitterò di nero... e customizzerò il calcio probabbilmente utilizzando il tipo di spago che ho utilizzato anche per ricoprire il grilletto anche se non sono sicuro dell effetto finale... insomma me lo farò mio, senza utilizzare pezzi aftermarket e senza fare custom strani o che non c' entrano niente con la classicità dell' ak!

P.P.S. chiedo scusa per la qualità penosa delle foto, ma l' itouch è quello che è
    se non volevi deturpare la classicità dell'AK, senza offesa, non avresti dovuto prendere un "AK" che non esiste, e non avresti dovuto prenderlo di plastica...
    sai perchè è una replica che non piace molto (o come hai letto tu che "fa schifo")? purtroppo mi sa che lo scoprirai alla prima botta/caduta dalle mani...

Club

Predefinito

"faccio finta di avere un Ak47, essendo un beta spetsnaz della Cybergun".

Sarò sincero, preferisco una meccanica buona e un corpo in abs, ad un metallo/zama con ingranaggi di pessima qualità, l' asg l ho pagata per quello che costava e non ho dovuto metterci mano, se tutti noi dovessimo stare a guardare il full metal, a quest ora la marui sarebbe fallita da non poco tempo . Inoltre cercavo un Ak leggero senza calci abbattibili, e ripeto Leggero, sarebbe stato un controsenso prendere un full metal, che a quei prezzi (anzi costano anche di più) ci sono solo Jing Gong o Cyma e porcate simili, si è vero il cybergun è rimarchiato... ma provate a mettere a confronto gli interni del cyma con il cybergun, almeno questa volta con questa replica la cybergun non ci ha messo solo il marchio...

P.S. Vi ripeto che non capisco perchè la gente dice che questa replica faccia schifo?, solo perchè è metà zama metà plastica ?

P.P.S. quando parlavo di classicità dell' ak! intendevo questo

Nome:   sar36pcakdrum.jpg 
Visite: 180 
Dimensione:   79.4 KB 
ID: 156785

spero di essermi spiegato
    Ultima modifica di ToyDD; 20/08/2012 a 12:28

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh una volta c'erano solo i marui, de plastica, eppure ne vedi ancora sui campi che giocano con lo stesso ak di quando hanno cominciato... voglio dire, basta un pò di garbo, a volte!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm, non paragoniamo i marui coi rimarchiati cybergun per favore ^^' per gli interni cyma/kalash/GoldenBow non sono male anzi sono abbastanza buoni ed a volte superiori anche a marche HC: il mio Kalash gira da un paio d'anni senza segni d'usura a livello di ingranaggi e pistone (massimo 7.4V però), così come il mio SVD cyma!

Ora però si è OT quindi meglio smettere

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 21/08/2012 a 14:38

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ehmm, non paragoniamo i marui coi rimarchiati cubergun per favore ^^' per gli interni cyma/kalash/GoldenBow non sono male anzi sono abbastanza buoni ed a volte superiori anche a marche HC: il mio Kalash gira da un paio d'anni senza segni d'usura a livello di ingranaggi e pistone (massimo 7.4V però), così come il mio SVD cyma!

Ora però si è OT quindi meglio smettere

Ahab
    confermo: ho un AK kalash ed uno ICS. il kalash è costato due lire, veramente, e a livello meccanico non ha nulla da invidiare all'ICS. a livello estetico e di cura dell'assemblaggio, è pure meglio!

gli AK kalash sono quelli più vicini ai veri AK, non ho visto repliche più veritiere!

chiuso OT

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Il mio CYMA

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.