non ricordo se lo avevo già postato (seguire 250 pagine di 3d diventa difficilotto)
ma ecco il mio SVD Real Sword:
a breve foto degli altri ak che ho...sto aspettando che mi riportino la fotocamera....
non ricordo se lo avevo già postato (seguire 250 pagine di 3d diventa difficilotto)
ma ecco il mio SVD Real Sword:
a breve foto degli altri ak che ho...sto aspettando che mi riportino la fotocamera....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bello il realsword!
ad alcuni i legni di diverso coloro forse non piacciono, a me invece si dato che anche nei veri se ne trovano molti.
complimenti
Bello Davvero Bello... ti volevo chiedere due cose, per prima cosa ti volevo chiedere se anche in questo modello balla il calcio, la seconda se i legni erano stati trattati da te, se si sapresti dirci come ??????![]()
In effetti balla un pochino, ma comunque nulla a che vedere con altri ak con calcio a stampella! I legni sono multistrato, per far risaltare le venature per prima cosa ho carteggiato per bene, dopo ho dato una mano di vernice nera all'acqua, lasciato asciugare e poi di nuovo carteggiato,poi date 2 mani di impregnante color palisandro. Lasciato asciugare e x finire ho dato 3 mani di lucidante trasparente effetto cera
e Voilà![]()
Ultima modifica di mp40; 05/03/2012 a 01:57
Grazie mille rep+ meritata![]()
MP40 bellissima la lavorazione dei legni!
il metallo invece non mi convince a pieno ma ottimo comunque!![]()
un lavoro eccellente sui legni, complimenti