Bella li Taz ^^ bello ma manca la Cleaning rod sotto la canna dello AKMS
Bel pezzo (marca?) e bella sacca
Ahab
da sbafo come tutti gli oggetti del buon Mc![]()
Ciao ragazzi, vi posto un po' di foto che ho fatto al mio piccolo mostriciattolo da Urban/notturna .... spero che vi piaccia.
La base e' un AK 47 Krinkov della SRC, un vero macigno d'acciaio (pesa quasi come il fucile originale), meccanica rocciosa ... (va' solo con lipo, con le normali ni-mh manco si muove, ma paradossalmente spessoramento e tenuta aria e' OK).
Torcia con led luxeon da 500 lumen (2 ministilo AAA ci fai tutta la notturna ed illumini a giorno).
Puntatore laser rosso.
Spegnifiamma Noveske orginale.
Caricatore Drum da 3000 bb con remoto fai da te (velcrato alla grip motore).
Staffa laterale con elettro-dot micidiale!!! ( croce cerchio dot e cerchio crociato, verde e rosso incredibilmente nitido e istintivo).
Vi posso assicurare che con una lipo 7.2 a siluro ha un rof molto interessante e con il caricatore elettrico chiunque mi entra sotto tiro e' spacciato
Ciao.
Bellobello Brusbu ma, non so se è la foto ma si vedono i graffi grigi della carta vetra, prova a dargli una passata con del nero acrilico molto diluito (una lavatura in termini modellistici) dovrebbe ridurre quell'effetto. Per il resto, una chicca la cinghia e il laccio, complimenti!
Quoto! Forse fra qualche anno salteranno fuori essendo in dismissione...
Grazie a tutti!
Sì, i graffi si notano molto, ma è dovuto al flash della macchina, in realtà si vedono meno e danno un tocco più usurato. Sempre a causa del flash non si notano gli spigoli smussati e levigati. Forse ho fatto i legni troppo scuri, ma tanto li sostutirò con quelli originali.
Per la cinghia ed il laccio, devo ringraziare Ahab, visto che è stato lui a consigliarmeli.![]()