ahahaha no no nel senso che è meno plasticoso...per quanto riguarda il rumore dei pallini domani lo provo in campo così vedo qnd sarà mezzo vuoto se fa meno rumore...
ahahaha no no nel senso che è meno plasticoso...per quanto riguarda il rumore dei pallini domani lo provo in campo così vedo qnd sarà mezzo vuoto se fa meno rumore...
Ultima modifica di stewie; 19/03/2010 a 23:38
Li ho visto scotchati, nastrati di blu, con quintali di fango attaccato ma MAI rivestiti con una camera d'aria ^^
Comunque i caricatori degli AK sono in:
- Metallo (AK47, AKM ma non son sicurissimo)
- Backelite (AKM, AK74) che è un materiale plastico
- Plastica Nera (AK74, AK10x)
quindi specie quelli neri è giusto che sembrino plastica
Ahab
PS: Non credo noterai grandi differenze sonore![]()
dai almeno sono stato originale allora XD...
p.s. qualcuno mi sa dire xkè vengono nastrati (sempre che si tratti di nastro) cn quel "nastro" azzurro?
e mi sembra anche per ritrovarli facilmente in caso di caduta/smarrimento.
Sul nastro blu, non mi ricordo dove ma mi sembra quì su SAM avevo letto che è una variante ancora più robusta del comune nastro isolante tipo i nostri (già di per se molto resistente, come tutti sappiamo)... che sia magari tipo il nastro telato?
ecco...credo sia come dici cheffulj ... ossia per trovarli + facilmente...sicuramente non come accopiatore, xkè li ho visti su caricatori singoli... ora nn trovo + immagini ma appena la becco la posto![]()
Ma anche per riconoscere al volo il lato giusto da inserire nel fucile al cambio caricatore, se nastri in basso, sai che quel lato non va nel fucile
Io ribadisco che è un accoppiatore ^^
Ho cercato di scegliere foto di operatori in zone calde: il nastro sul singolo caricatore non l'ho trovato (parlo di operatori veri non softgunner), sempre in coppia e tutte e 300pag non le ho passata ^^'
Rimango in attesa di essere smentito se sbagliopossibile in PM così smettiamo di sporcare con OT questo post (salvo diversa opinione di moderatori)
Ahab
no no... non è SOLO accoppiatore... l'ho visto anch'io (ANCHE) su caricatori singoli posizionato in basso (motivazione data da Revenge), poche foto non do dove, ma le ricordo...