molto forte, viene benetta spesso per usarla nei matrimoni, a paragone con la moskovskaya la soplica è più forte, o comunque sente di più di alcool. dentro la bottiglia danno anche l' alcool mat. per curiosità che marca di vodka piace a te ?
per snake: non sono amante delgi ak occidentali ma almeno hai tenuto l' aspetto di default,bello. ti è venuta bene la colorazione. ma sono io o il caricatore inserito è da akm ?
Ultima modifica di Mirosław; 23/12/2009 a 18:53
sembra anche a me da 7.62...
comunque per me moskovskaya liscia in bicchiere gelido, molto buona e non troppo secca
ps: cos'è l'alcol mat?
molto bella miro,è kalash? che coltello è quello nella neve? sembra un boker ma non ricordo il modello...
ecco qua come promesso le foto dell'ottica da rpg con reticolo incluso, purtroppo sembra che abbia fatto la guerra sto affare, ha una crepa in una lente e pure della condensa che sara' li non so da quanto, pero' ha una luminosita' eccezionale e ci si mette un decimo di secondo a mettere a fuoco,qualita' russa!
![]()
si il mio ak è un kalash cinese con una passatina di spugnetta per lucidare, il coltello non ne ho idea perchè l'ho comprato in una bancarella a kaliningrad mi dissero che era qualcosa di russo ma rimarchiato(storto) con una scritta "boda" per occidentalizzarlo così i turisti lo comprano.
ps l' alcool mat è un piccolo aggeggio che puoi usare come portachiavi, funziona a pile e ti rivela il tasso alcolico dal fiato.
lsk: fenomenale !!!!!!!!!!!! quanto ti odio !!!![]()
io bevo quando capita moskovkaja mi ci trovo bene![]()
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
bellissimo il mirino per rpg, solo peccato per la lente !! comunque sempre a proposito di ottiche, qualcuno sa dirmi che differenze ci sono tra pso-1 e posp, oltre al paraocchio ? perchè in foto ho sempre e solo visto pso-1, posp mai...che le prime siano solo per militari?