bhe a quanto ho capito potter è un collega, e una delle basi della grafica è la fotografia, poi, per il resto, c'è photoshop
complimenti per le foto che stai postando, sia per la qualità delle stesse che per l' equip
bhe a quanto ho capito potter è un collega, e una delle basi della grafica è la fotografia, poi, per il resto, c'è photoshop
complimenti per le foto che stai postando, sia per la qualità delle stesse che per l' equip
ciao a tutti
ci metto anche il mio...
akms kalash
(tutto originale, con solo gommino mad bull shark)
grazie dell'ospitalita' nel club..
m
contenuto e dalle ridotte dimensioni!
bello l'1pn34, complimenti salvioch (el minime) bell'attrezzo![]()
Ultima modifica di potter63; 27/10/2009 a 01:16
l'ho tenuto in mano oggi a casa di questo maledetto, il peso è decisamente sostenibile e ben bilanciato.
stupendoooo
dove si può reperire questo pezzo?
bel pezzo, da folli, ma è pur sempre un bel pezzo! ma non ho mai capito realmente cos'è...un mirino con annesso visore notturno? peso?
@potter: a quanto pare le scuole da te funzionano bene, dove andavo io tutti questi trucchetti con filtri ecc. non ce li hanno mai insegnati, della serie "aranges"
Ultima modifica di Revenge; 27/10/2009 a 13:23
si ho avuto la fortuna d'avere un'ottimo insegnante, ma molti dei trucchetti che spesso uso anche per me sono della serie "aranges"
tornando it, l'1pn34 è un visore notturo 1 gen con ingrandimento fino a 4x, ecco una foto del reticolo https://img102.imageshack.us/i/95033105.jpg/
Ultima modifica di potter63; 27/10/2009 a 13:56