questo è il mio kalash/d|boyi aks74u con il frontale invecchiato (il flash non rende giustizia) foto fatte con l' n96 scusate la qualità
niente male! forse io sbruciacchiarei un pò le guancette in corrispondenza dei fori per far areare la canna.
Originariamente inviata da killbill questo è il mio kalash/d|boyi aks74u con il frontale invecchiato (il flash non rende giustizia) foto fatte con l' n96 scusate la qualità complimentoni mi piace veramente molto!! avrei una domanda se posso.... come ti trovi con il calcio a stampella??? ti ha mai dato problemi??
Originariamente inviata da penky svd complimentoni mi piace veramente molto!! avrei una domanda se posso.... come ti trovi con il calcio a stampella??? ti ha mai dato problemi?? semplicemente fantastico secondo me, è molto comodo quando sei costretto a stare in posti stretti dove muoverti è un lusso comunque quel caricatore originale ha qualcosa di strano, mi permette di sparare solo 50bb senza riempire il vano del caricatoreè unico!!!!
scattata stamane
bella foto potter
grazie killerinthedark!
aaaah che bello consumato con la patina di sporco!!! fantastico!!
Originariamente inviata da potter63 scattata stamane c'è da dire che sei portato alla fotografia...bella foto e bell'ak!
grazie mille ragazzi!