troncos la tua makarov è della baikal? come va?=
troncos la tua makarov è della baikal? come va?=
azz.., ma si riesce davvero a trovare in giro questa macarov???!! sarebbe una fi*ata bestiale da avere nel proprio setup))))
io so che le fa solo la baikal e che sono 3joule
troncos confermi?
no mercury non la fa solo la baikal c'è pure di altra/e marcha/e cerca su egun ma non sono comunque adatte per il softair
perchè sparano dai 2j in su
bel trio![]()
finchè la si tiene scarica e in fondina giusto per avere lo sfizio di avere una makarov per completare un setup non credo ci siano problemi...bel ferro, non c'è dubbio!
l'ho comprata a 90€ in germania. si credo sia della baikal, cmq è distribuita dalla umarex. come detto priam è cla 4.5 co2 significa almeno 3 j. ancora non ho avuto modo di spararci perché la userò nella casa di campagna. io personalmente l'ho comprata per fare un po' di tiro al bersaglio. non la porterò manco scarica con me. ne esistono 2 modelli co2 una (questa) economica, non scarrellante, molto realistica che replica il modello makarov pm. poi c'e l'altra scarrellante fatta con parti dell'arma vera copia del modello successivo shigapov pmm.
m...a...k...a...r...o...v...
però potrebbero farla qualche pistola russa utilizzabile nel softair...è un'ingiustizia!