Pagina 169 di 285 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2843

Discussione: AK Gallery

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a breve in questa pagina apparirà la foto le mio ak47 xd... prima xo devo raccimolare ankora 20 euro x fargli un paio di cosette... e poi sarà pronto x ammazzarsi di seghe li davanti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

ecco qua... seppur odio gli ak con fronzoli, non avendo altro da fare ne come gettar via soldi mi unisco agli akkappari con gadget inutili!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

klimkin è propio bello!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    ecco qua... seppur odio gli ak con fronzoli, non avendo altro da fare ne come gettar via soldi mi unisco agli akkappari con gadget inutili!
    bello,
    personalmente non vedo tanti fronzoli (magari il silenziatore che ho anche io), il pad se hai le braccia lunghe alla fine è più essenziale che un fronzolo (peccato che non consenta più la chiusura del calcio), il kobra è uno strumento utilissimo per collimare velocemente ma non strettamente necessario (peccato che anche l'utilizzo delle slitte impedisca la chiusura del calcio).

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

ehm.... se ti dicessi che quei simpatici bambini cinesi che montavano gli unicorn hanno sbagliato a mettere la slitta e che ora mi ritrovo con un dot inutile oppure a dover perforare strati e strati di acciaio con cui e' fatto il guscio per rimettere la slitta sorridi insieme a me?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin Visualizza il messaggio
    ehm.... se ti dicessi che quei simpatici bambini cinesi che montavano gli unicorn hanno sbagliato a mettere la slitta e che ora mi ritrovo con un dot inutile oppure a dover perforare strati e strati di acciaio con cui e' fatto il guscio per rimettere la slitta sorridi insieme a me?
    non ti sto seguendo mrklimkin,
    dalla foto il kobra pare montato......... cmq se ti può consolare anche sui miei kalash di pippate ne ho trovate tante (magari continuiamo via pm)

mctaz

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

ecco il mio akappino: ak74su cyma (0.35), molla tagliata, rispessorato, ringrassato, cambiato hop up con systema e cambiata la grip. prossimamente spegnifiamma noveske. si accettano insulti

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

dici "guancette in plastica mai su un ak" e poi ci metti quell'impugnatura li?

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

spegnifiamma noveske????

questa è la sezione dell'east fan club, vai ot con le cose infastite...

l'unica cosa che fa bello un ak è fango secco/sporcizia varia, alta usura, sverniciature, cinghie originali e se si vuole esagerare con accessori ottiche originali o comunque repliche corrette, silenziatori repliche di originali.

tutto il resto li imbruttisce.

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    dici "guancette in plastica mai su un ak" e poi ci metti quell'impugnatura li?
    è vero non è il massimo la grip ma è 10 volte più comoda di quella originale quindi resta li

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.