Pagina 168 di 285 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2843

Discussione: AK Gallery

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ormai l'invecchiamento è diventato un must... ricordo tutte le parolacce che mi sono preso quando ho presentato la mia ksycha.
    sono soddisfazioni alla lunga!! :d

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    grazie rebus, quasi certamente lo mettero' ma piu' che per l' ottica per completarlo.. mi piacciono nudi crudi e vissuti... niente ottiche od altro , solo ferraccio e legno !
    verissimo, però magari in un urban o notturna ci vuoi montare il kobra e ti rompe le balle tener sempre il calcio disteso, con il calcio aims chiudi e apri senza ostacoli.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

grande caligola ottimo lavoro veramente...riguardo alla ruggine e' vera oppure hai adottato la tecnica di revenge????

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e' vera. ho usato la paglietta e poi il brunitore a freddo la brunitura sotto la ruggine e' riuscita ma non avendo applicato un trasarente opaco si crea sopra la brunitura quel leggerissimo strato di ossido. basta una passata di paglietta per eliminarlo ma si riformera' sempre finche' non applichero' il traparente. ma a me piace quindi credo che lo terro' cosi'.

per rebus.

so che non e' bello dirlo in questa sezione ma questo ak resta in collezione. non mi ci sono mai trovato molto bene in gioco.
    per le notturne preferisco soluzioni piu' modulari, ris, ras e sganci rapidi....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ormai l'invecchiamento è diventato un must... ricordo tutte le parolacce che mi sono preso quando ho presentato la mia ksycha.
    si si ... stupratore di aeg !

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

soluzioni piu' modulari, ris, ras e sganci rapidi....
    "un ak è per sempre"

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

molto bello caligola!! mi piace quasi di più con il calcio a stampella che con quello rumeno

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    "un ak è per sempre"

uhmmmm ..... allora cambia avatar

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    hai ragione!

pero' io dividerei l'invecchiamento (riportare a fucile d'epoca), dalla sgrezzatura (arrugginire, rompere, sotterrare)!

per carita' entrambi i procedimenti sono stupendi e se messi insieme ancora meglio!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

uhmmmm ..... allora cambia avatar

"preda bellica"

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.