Pagina 166 di 285 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2843

Discussione: AK Gallery

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ho appena dato un occhio alla tua foto, proprio dietro la guancetta anteriore , è lì che manca la ruggine e deduco che quello sia alluminio... nel mio però ti posso assicurare che la calamita si attacca pure lì....non c'è parte che non sembri acciaio...

brusbu la paglietta non l'ho usata perchè era inefficace contro quella vernicie , ho dovuto usare della cartavetrata e di grana pure non finissima... però hai ragione, in alcuni punti si vede la strisciata... vedrò se il tempo e la cantina mi daranno una mano oppure tra qualchè dì vorrà dire che reinterverrò ...
    Ultima modifica di brigge; 15/05/2009 a 15:17

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

..anch'io avevo paura all'inizio, ma poi riflettendo per bene, ho pensato che non si puo pretendere che la propia asg duri per sempre......d'altronde preferisco averlo cosi conciato, e sfruttarlo per un paio di anni,che giocare una vita con un ciufile,di cui esteticamente non ne saro' mai pienamente soddisfatto!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    i kls d-boys sono in lamiera di acciaio stampata con la parte anteriore che tiene la canna e quella posteriore che tiene il calcio in lega di alluminio abbastanza scadente.
    ciao

nono. ti faccio l'analisi di tutto il fucile standard, coperchio lega acciaio come il calcio, corpo in lega di zinco (che cmq è presente fe all'interno) come il fondello, tacche di mira, blocco guancette etc sempre in lega zinco, recupero gas e spegnifiamma di acciaio.

poi c'è la versione full steel ma li è un altro paio di maniche. poi ci sono i vfc che sono come la versione full steel ma non verniciati bensì trattati

dopo ancora ci sono le prime versioni della kls che erano mmmm non ricordo il termine (vernice lucida iperresistente) verniciati per induzione elettrica insomma

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la versione full steel allora non mi e' ancora capitata tra le mani,ma c'e' in italia?

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

certo che c'e',se non sbaglio,yuri correggimi in caso,e' propio il modello che ha presentato brigge,e' riconoscibile in quanto presenta alcune piccoli dettagli che il mio modello,antecedente,non aveva(numeri tacca di mira posteriore gia in arancio,ultime 4 cifre del numero seriale presenti in bassorilievo sulla finta asta di armamento e sul coperchio)almeno secondo la recensione fatta tempo fa dal compagno herbal!
    Ultima modifica di ghana; 15/05/2009 a 18:49

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

ghana sei un grande!!! ci vuole passione e coraggio per ridurre un ak cosi........ stupendo
    2 dettagli : grilletto secondo me piu' consumato
    la cinghia ahime' attaccala al motorino e trascinala sull'asfalto per qualche km

Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

grazie dadeak
    riguardo al consiglio per il grilletto lo accetto con piacere,non mi ero mai accorto di averlo tralasciato...per la cinghia a breve prendero' quella originale

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ragazzi vedendo le foto degli ak invecchiati ho notato un particolare.

in alcuni 74su le guancette hanno delle "curve" (credo di areazione della danna) ----> vedi ak di brigge

in altri invece la guancetta e tutta dritta ------> vedi ak di ghana.

vorrei sapere, quale marca ha le guancette con le "curve" e quale no?

kalash e cyma? dalle foto che vedo nei siti dei venditori non riesco a distinguere!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    ragazzi vedendo le foto degli ak invecchiati ho notato un particolare.

in alcuni 74su le guancette hanno delle "curve" (credo di areazione della danna) ----> vedi ak di brigge

in altri invece la guancetta e tutta dritta ------> vedi ak di ghana.

vorrei sapere, quale marca ha le guancette con le "curve" e quale no?

kalash e cyma? dalle foto che vedo nei siti dei venditori non riesco a distinguere!!
    la kalash le produce entrambe, sul mio erano piene e poi ho preso a parte quelle con i fori di ventilazione (credo che dipenda dai lotti di produzione).

non saprei per la cyma.

mctaz

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la cyma le fa senza le aperture.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.