grazie revenge,come ti avevo gia scritto nell'ak contest,prima che il mio messaggio,venisse giustamente cancellato,il mio voto era ed e' per te,lavorando all'invecchiamento del mio rpk,ed ora a quello del 74su, non posso che apprezzare ancor di piu' il tuo lavoro e comprendere realmente quanto tempo e fatica ci sia dietro ad un buon risultato come il nostro
ciao djrambo93top ti rispondo dicendo che ho seguito,apportando qualche modifica,la guida che ha postato, qui su sam, l'amico revenge,ma devo dire anche che il buon risultato d'invecchiamento e' dovuto anche e soprattutto al metallo di base, che le varie case utilizzano per la costruzione delle nostre asg (infatti in base alla marca alcune parti arruginiscono tranquillamente mentre altre no
),alla verniciatura dei pezzi, ma soprattutto alla capacita' di chi si accinge a rendere la sua asg piu' realistica,di capire quali parti usurare, quali lasciare integre e quali necessitano di un maggiore intervento di modifica,in questo ti puo aiutare comunque moltissimo vedere foto di fucili veri da prendere come spunto
.