io il beta e' l'unico fucile che non vendero' mai...ho 2 ak 74su,ma il beta rimane il mio preferito,anche se il calcio inizia a darmi fastidio quando lo uso,visto che il 74 lo uso sempre a calcio chiuso.
ciao
io il beta e' l'unico fucile che non vendero' mai...ho 2 ak 74su,ma il beta rimane il mio preferito,anche se il calcio inizia a darmi fastidio quando lo uso,visto che il 74 lo uso sempre a calcio chiuso.
ciao
brusbu tienilo e comprati il mio ak cmq con i soldi del p90![]()
benvenuto tra gli akappari
non è che hai voglia di fare una mini rece dell src?
consoco il 74su kalash, il vfc, l ics, il ca, il marui, ma questo mi manca
Ultima modifica di gigibello; 21/02/2009 a 21:18
benvenuto!
ora che è arrivata finalmente il front grip da hk posso mettere le foto del mio akkappino bellino bellino
allora:
- gear box marui originale
- gusci e frontale in metallo king arms
- ris e impugnatura jing gong
in principio era un ak47s, ci ho tolto il calcio pieghevole, tagliato la canna estena (quella interna l'ho scambiata per una piu corta sempre marui che arriva circa al cono dello spegnifiamma) e montato il blocco frontale di mira del beta spetsnaz e ho montato una slitta sul copribatteria per montare un'ottica in futuro...
truzzo quanto basta...![]()
la slitta metterei quella dedicata,ma se nn ti interessa la precisione va benissimo anche quella (cmq quella dedicata essendo + alta e' + comoda per mirare con dot o ottiche)....a dire il vero avrei lasciato le tacche di mira metalliche.
vernicerei anche il receiver di nero opaco,cosi' sembra una scarpa e una ciabatta,cmq colore e slitta a parte mi piace.
ciao
felice che ti piaccia
di slitta dedicata intendi quella alta che si avvita sotto vero? nn è che mi piaccia tanto (se è quella) e cmq cercavo qualcosa di piu artigianle grezzo (nn ho messo le foto di come è avvitata xke è troppo rozzo)...con le tacche di mita ci ho litigato lol sugli altri 2 ak che avevo (tactical e beta jg) quella anteriore mi si è sempre rotta a causa dei pallini (nn so è "normale" che se vengono colpiti si rompono oppure è uno sculo) mio quindi ho preferito rimuovere il problema alla radice...
si,intendo quella slitta,resta circa un paio di cm + alta di quella,perche' passa a filo della tacca di mira originale.
ma ti si rompe il "pirulino" centrale della tacca di mira anteriore?....se si,e' capitato anche a dei miei amici con fucili jg,di solito gli tornisco un po il pezzo che rimane cosi' da ricavarne un nuovo pirolino.
ciao