esatto...poi un 552 secondo me è quello che ci sta peggio...cmq è un beta quindi già è snaturalizzato dal genere ak
sinceramente non disdegno gli ak american style, purchè reali!!!
al contrario, gli ak che non esistono mi lasciano moolto indifferente!
un beta è proprio un' ak che non c'è! dunque non puoi snaturarlo con un eotech.... è già snaturato di suo!!!!
cmq ogni akrocchio è bello a mamma sua!!!!e.... acetterei volentieri tanti beta con eotech in squadra piuttosto che la mandria di m4 che mi ritrovo!!!
![]()
quoto, posso apprezzare un ak, magari l' aims con la ultimak e un aimpoint/552 e basta...ma alcuni proprio non li digerisco:dot, laser, grip, caricatore thermold, ottica da 200x, noveske, silenziatori micro..bho!
certo dipende anche dal modello di ak che ti addobbi: ti prendi un ak47 e ci metti dot, silencer, torcia, manico diventa un obrobrio. sull'aims con ultimak altro discorso. poi se sei un patito di accessoriucci o robaccia varia prenditi un colt e mettici quello che vuoi (tho va bene anche un g36c).
niente da fà provo sempre a calmarmi per rispetto di chi modda ma quando vedo certi ak stravolti....mi ribolle il sangue
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
son daccordo se si mettono cose utili,ma visto che torce,maniglie,dot sono pressoche' inutili.....capisco solo l'ottica perche' l'ho usata per mesi e oltre che mirare la si usa per l'osservazione ed e' abbastanza utile.
ciao
inizio con il mettere l'ultimo arrivato,cioe' l'aks 74u kls con tanto di pbs-1 prestatomi da caprera (lo so che nn e' il suo silenziatore...la mia risposta e': "quello che passa il convento")....non e' ancora finito,sto aspettando la vernice acrilica nera opaca per fare le guancette in plastica nere...uso l'acrilica a base acqua perche' volendo con un po di alcool la tolgo se voglio tarnare al finto legno,se usassi una vernice normale dovrei usare un solventi tipo il nitro che mi rovinerebbe la plastica (anche se cmq le guancette in legno le ho).
il primo silenziatore per l'aks74u era molto simile esteticamente al pbs-1 quindi no problembello secondo me è davvero bello. il buon caprera che fine ha fatto? è tanto che non lo becco sul forum!
jackal se usi un acrilico a base acqua per le guancette poi la vernice ti rimane tutta sulle mani.
il sudore è acqua, è caldo ed è leggermente acido.
e poi ripensaci, le guancette sono belle legnose...