ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessitÃ* di un dot.
ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessitÃ* di un dot.

dai wise, basta un po di allenamento, un pizzico di gioco.
non capisco onestamente, ci si aspetta tutti di prendere un fucile e sparare come annie oakley da subito. insomma, la cosa bella del softair è anche acquisire padronanza con le repliche, cosa che la nostra vita normale non permette di fare.
io sono contento di poter prendere un ak, che sia vero o finto, e sapere subito ed instintivamente mettermi in puntamento.
alla fine con il dot che piacere c'è? spoglia l'arma di qualunque personalitÃ*. ogni arma, un puntino rosso. non importa che tacche di mira abbia, non importa come sia fatta.
secondo me, c'è troppa voglia di comoditÃ* nei dot. io ho preferito sbattermi per qualche mese ma adesso penso di essere velocissimo a puntare e sparare. magari con i dot avrei fatto prima, ma avrei imparato una cosa in meno. e per me, se non si vive all'insegna dell'apprendimento tantovale non alzarsi nemmeno dal letto.
la voglio anche io la copertina per il fucile![]()
oddio ragÃ* basta con tutti questi dot american style sugli ak
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz