thread: AK Gallery

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessitÃ* di un dot.

ise
    Soldataccio

Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    26 Jun 2008
    1,663

purtroppo coi dot è così. io di fatti sono restio a metterli perché poi non è che li puoi riparare. ammaggior ragione se sono russi e da una piotta di €.
    l'unica cosa che posso dire è che secondo me un dot tipo il pk-a restringe la visuale essendo tubolare e quindi rende più complicato il tiro istintivo. un conto è se ha ingrandimenti, tipo l'acog, allora ok(tra l'latro l'acog ha delle tacche di mira normali sul dorso) vale la pena perché hai l'ingrandimento, altro conto è se non ce l'ha, come nel caso pk-a. penso sia meglio un kobra dot almeno vedi intorno.
    anche con quelli a tubo comunque la mira la prendi con entrambi gli occhi aperti

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    51
    08 Oct 2005
    1,590

ma le tacche di mira dell'ak sono così comode, non capisco davvero la necessitÃ* di un dot.
    confermo....le tacche di mira dell'ak sono le più intuitive...ma è una questione di come ti trovi.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail
    Club
    RKKA - Black Hawks
    40
    30 May 2007
    5,003

confermo....le tacche di mira dell'ak sono le più intuitive...ma è una questione di come ti trovi.
    dai wise, basta un po di allenamento, un pizzico di gioco.
    non capisco onestamente, ci si aspetta tutti di prendere un fucile e sparare come annie oakley da subito. insomma, la cosa bella del softair è anche acquisire padronanza con le repliche, cosa che la nostra vita normale non permette di fare.
    io sono contento di poter prendere un ak, che sia vero o finto, e sapere subito ed instintivamente mettermi in puntamento.

alla fine con il dot che piacere c'è? spoglia l'arma di qualunque personalitÃ*. ogni arma, un puntino rosso. non importa che tacche di mira abbia, non importa come sia fatta.

secondo me, c'è troppa voglia di comoditÃ* nei dot. io ho preferito sbattermi per qualche mese ma adesso penso di essere velocissimo a puntare e sparare. magari con i dot avrei fatto prima, ma avrei imparato una cosa in meno. e per me, se non si vive all'insegna dell'apprendimento tantovale non alzarsi nemmeno dal letto.

Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    37
    26 Nov 2005
    2,487

yess, su ibbei dalla francia:

https://cgi.ebay.it/viseur-collimate...3286.m63.l1177

beh poi... non so se sia una replica
    a quel prezzo è sicuramente originale...oppure il tipo è un ladro

Spina
    Club
    Born toD.E.I.
    41
    01 Jul 2008
    111

non potevo non mettere le mie bestioline

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    21 Nov 2007
    5,081

la voglio anche io la copertina per il fucile

Spina
    Club
    Born toD.E.I.
    41
    01 Jul 2008
    111

fai che prendon freddo!?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scaccomatto
    09 Dec 2007
    658

ecco il mio mostro:

Recluta
    Club
    Non affiliato
    20 Oct 2005
    826

oddio ragÃ* basta con tutti questi dot american style sugli ak

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.