Pagina 121 di 285 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2843

Discussione: AK Gallery

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia era solo una supposizione, e l'ho anche detto...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    inoltre non è vero chje i caricatori del bizon sono meno affidabili di quelli a banana, per lo meno così ho letto in giro....
    nn ho mai usato un bizon ne tantomeno un calicom960,prima arma con quel tipo di caricatore...ma se penso ke un caricatore normale è composto da 4pezzi...guscio,fondello,molla,elevatore...dubito ke ci sia qualcos'altro di più semplice ed affidabile...il fatto è ke nn so neanke se si ricarica normalmente quel cilindro...se qualcuno sa qualcosa dica pure!!!

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    mah guarda,non sono tanto d'accordo per quanto riguarda la praticità di stoccaggio, se pensi a vest russi tipo "pioneer" oppure i vari modelli di "tarzan",avendo tasche che possono contenere 2 caricatori a banana per 7,62x39,e modificabili in altezza ,questo problema non si pone, anzi avanza anche spazio. tra l'altro ho una klmk in due pezzi con delle tasche cosciali atte a contenere ben 6 (!!!!! tre per parte!!!) caricatori tubolari per bizon. dunque ci hanno già pensato a come fare per stoccarli. solo che 6 caricatori nelle braghe come minimo è necessario cintura e bretelle per sostenerli altrimenti si rischia di rimanere in mutande nel mezzo della battaglia
    oddio nn ho la benkè minima idea delle dimensioni di quei caricatori e sono andato ad okkio...e nn sono sicuro vadano in una normale tasca di combat ma nn per l'altezza bensì per il diametro!!!

e le mimetike nn son fatte per portare i caricatori...salvo casi d'emergenza...ma in quelli i caricatori te li infili pure dove nn batte il sole!!!

Spina
    Club
    Motuka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    la famigliola continua a crescere

oramai in numero ha superato tulle le altre serie che ho.

mctaz
    belli!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ultimo acquisto akms g&g:

affianco al akm guarder. e' evidente che è la stessa casa madre di produzione:

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ma le differenze tra l'ak47 e l'akm (parlo di estetic) sono il pratica in receiver del 74, l'impugnatura, il coperchio superiore e il selettore?
    oltre a spegnifiamma e guancette...

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

i fucili sono fantastici!! sbavsbav!!

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    ma le differenze tra l'ak47 e l'akm (parlo di estetic) sono il pratica in receiver del 74, l'impugnatura, il coperchio superiore e il selettore?
    oltre a spegnifiamma e guancette...
    esteticamente sono completamente differenti, anche se praticamente è lo stesso sistema d'arma modernizzato ed adattato a criteri produttivi più semplici (lamiera stampata). anche le calciature sono diverse, il fondello del calcio, l' otturatore, l'alzo a 1000 mt anzichè 800, delta anteriore di mira più stretto.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

il calcio, gli attacchi delle cinghie il recupero gas, tubo e blocco anteriore, tacca di mira anteriore, torre di mira, blocco del recever del calcio, otturatore

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

splkendio quanto lo hai pagato? dove lo hai preso? cioè è il mio ak preferito.... sbav sbav

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ho preso ad hong kong quando l'euro era ancora a livelli decenti sul dollaro. la meccanica mi pare funzioni a dovere ma una cosa che credo vada cambiata è l' hop up in metallo, a mio giudizio inutile perchè in quel punto aggiunge rigidità ad un componenente che non he ha bisogno (infatti da problemi con caricatori non di serie). nella foto ha il caricatore dell' akm guader (sul quale ho messo quello del g&g) proprio per dimostrare che sono compatibili in quanto prodotti dalla stessa casa madre.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.