la mia era solo una supposizione, e l'ho anche detto...
la mia era solo una supposizione, e l'ho anche detto...


nn ho mai usato un bizon ne tantomeno un calicom960,prima arma con quel tipo di caricatore...ma se penso ke un caricatore normale è composto da 4pezzi...guscio,fondello,molla,elevatore...dubito ke ci sia qualcos'altro di più semplice ed affidabile...il fatto è ke nn so neanke se si ricarica normalmente quel cilindro...se qualcuno sa qualcosa dica pure!!!
oddio nn ho la benkè minima idea delle dimensioni di quei caricatori e sono andato ad okkio...e nn sono sicuro vadano in una normale tasca di combat ma nn per l'altezza bensì per il diametro!!!
e le mimetike nn son fatte per portare i caricatori...salvo casi d'emergenza...ma in quelli i caricatori te li infili pure dove nn batte il sole!!!
ultimo acquisto akms g&g:
affianco al akm guarder. e' evidente che è la stessa casa madre di produzione:
![]()
ma le differenze tra l'ak47 e l'akm (parlo di estetic) sono il pratica in receiver del 74, l'impugnatura, il coperchio superiore e il selettore?
oltre a spegnifiamma e guancette...
i fucili sono fantastici!! sbavsbav!!
esteticamente sono completamente differenti, anche se praticamente è lo stesso sistema d'arma modernizzato ed adattato a criteri produttivi più semplici (lamiera stampata). anche le calciature sono diverse, il fondello del calcio, l' otturatore, l'alzo a 1000 mt anzichè 800, delta anteriore di mira più stretto.
il calcio, gli attacchi delle cinghie il recupero gas, tubo e blocco anteriore, tacca di mira anteriore, torre di mira, blocco del recever del calcio, otturatore
splkendio quanto lo hai pagato? dove lo hai preso? cioè è il mio ak preferito.... sbav sbav
l'ho preso ad hong kong quando l'euro era ancora a livelli decenti sul dollaro. la meccanica mi pare funzioni a dovere ma una cosa che credo vada cambiata è l' hop up in metallo, a mio giudizio inutile perchè in quel punto aggiunge rigidità ad un componenente che non he ha bisogno (infatti da problemi con caricatori non di serie). nella foto ha il caricatore dell' akm guader (sul quale ho messo quello del g&g) proprio per dimostrare che sono compatibili in quanto prodotti dalla stessa casa madre.
