Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    davvero non male ghana!
    grazie
    Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    lo sai che se ti becchi il tetano sei una spesa per il servizio sanitario nazionale? stupendo voglio sapere marca del fucile (dboys kalash da lnumero identificativo, ma modello full steel o gusci normali in lega?) e trattamento effettuato ( si nota scartavetratura ma poi l'hai seppellito?)

cmq da quando i lmio akm vfc si è fatto le notti al bagnato all'abm ho notato che la canna esterna sta arrugginendo essendo tutto full steel.
    .....
    come hai ben afferrato la marca e' dboys,onestamente non ti so dire se sia acciaio ,comunque presumo che i gusci non siano in lega,perche' quella, non si arrugginisce nemmeno se la inabissi!
    riguardo al trattamento ho scopiazzato la tecnica di revenge,applicando alcune modifiche riguardo all'invecchiamento del legno e arruginimento delle parti in metallo!
    in pratica lo scartevetro,lo lavo senza asciugarlo, e poi lo metto insieme a dei ferri gia' arrugginiti che ho giu' in cantina,niente di piu' facile!
    Ultima modifica di ghana; 15/05/2009 a 14:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.