Pagina 77 di 285 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2843

Discussione: AK Gallery

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    allora vieni tu con l'mp5 o con l'ak se più ti piace ed io vengo con la m60mk43mod0 o con la m249 e vediamo ki fa la copertura migliore!(ovviamente rimanendo nel joule)
    a parità di rof e capienza drum, non dovrebbero esserci grosse differenze. forse andrà un minimo meglio l'm60 o la minimì, visto che hanno la canna più lunga. ma mica tanto!
    certo, se poi si parla di quale fucile ha la meccanica sviluppata apposta per questo scopo, è un altro paio di maniche.

però se c'è da ripiegare.. bhè, il tizio con l'ak ti doppia!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    a parità di rof e capienza drum, non dovrebbero esserci grosse differenze. forse andrà un minimo meglio l'm60 o la minimì, visto che hanno la canna più lunga. ma mica tanto!
    certo, se poi si parla di quale fucile ha la meccanica sviluppata apposta per questo scopo, è un altro paio di maniche.

però se c'è da ripiegare.. bhè, il tizio con l'ak ti doppia!

infatti io dicevo per questo...siamo in uno sport dove alla fine avere una asg da 6 kg e una da 2 kg è uguale a parità di prestazioni...e su questo non mi puoi dire di no...nella realtà ci sono le differenze fra le armi,ma nel soft air, i "proiettili" sono tutti uguali, la velocità e di conseguenza anche la gittata sono quasi tutti uguali secondo quanto prescrive la legge...
    alla fine risulta inutile anche avere un ak legno metallo, rispetto ad uno tutto plastica come un marui...però alla fine stiamo a gioca e quindi ci dobbiamo divertire secondo i nostri gusti, quindi non cercheremo il massimo della funzionalità...io per esempio che ci rimetto a sostituire i miei 5 caricatori da 110 colpi, mimetica russa sfilacciata,fucile con rof basso con un fucile supercostum leggero iperpreciso con un car paio di car da 600 mimetica simil pelle del drago di sam fisher e altri cazzabubboli...
    la cosa + importante che dobbiamo fare è divertirci quindi vorrò per sempre continuare a vedere m60 minimi e altri in campo, gente che spende migliaia di euro per cose che alla fine sono inutili(ehm...vedesi me).
    ma se dobbiamo parlare di funzionalità vera e propria non mi dite che uno con un m60 può fare una copertura tanto differente da quanto ne può fare per esempio uno con un p90 con box laylax (eh si ho ripensato a uno di quei fuciletti che sono usciti con un gearbox bello veloce). anche perchè come dice herbal, scappa con una minimi in mano e scappa con una normale asg...potrai farti 50 flessioni la mattina, potrai metterti il peperoncino al culo, potrai convincerti che se corri più veloce quella bionda che hai visto in televisione te la dà quando torni a casa,ma a partià di condizioni fisiche e prestazioni (non quelle sessuali da dimostrare con la bionda), non correrai mai quanto uno con un fuciletto con car drum e rof uguale alla tua m60...
    ora non sò cosa ho scritto,oggi è stato il mio ultimo giorno di superiori e ho in pancia due vodka-red bull e non sò neanche perchè ho scritto tutta sta roba, so solo che non ho sonno ma voglio cmq il letto...scusatemi se ho scritto boiate le leggo domani

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    come ha detto kurnikoff...il gearbox è sempre un gearbox...non è che quello della minimi è più resistente a raffiche lunghe...cambia solo la forma per farlo entrare nei rispettivi receiver.
    quoto, ho cercato di farlo capire a berserk sm , mio compagno di squadra , ma non c'è stato verso...sopratutto adesso che i gearbox da 8mm li fammo anche di 3°, sull'utilaita' legno e metallo ovviament dobbiamo fare un mero discorso di robustezza, a scapito del peso, poi molto fa anche la conformazione dell' arma, la famiglia colt, sia di metallo che di plastica e piuttosto fragile, ak e g3 sia di metallo che di plastica sopravvivono indenni anche a cadute che riducono a pezzi m4 ed mp5.
    Ultima modifica di GOTREK; 07/06/2008 a 00:30

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

dai ragazzi, torniamo a parlare di ak!
    questi cronici dibattiti, per quanto possano essere ritenuti interessanti, è giusto che saturino "soft air arena" o il "tech center"

buon ak a tutti

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

mi sento moooolto male questa mattina
    domani se ci riesco vi posto tutti gli ak di squadra...considerando anche i miei dovremmo stare a quota 12... adesso vado a sdraiarmi
    fine ot

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto nao e preferirei tornare a parlare di ak.

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

olèèè mi sono comprato il calcio dell'ak74mn!!! e dire che l'ho visto in vendita per puro caso!

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nooo... e io che ho comprato il kalash apposta!! :d

come hai fatto stampella...??

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

prima di andare alla riunione di club sono passato da ciscato qua a padova perchè un altro iscritto doveva prendersi un ak, da uno scaffale ho visto fare capolino una busta dboys con il suo bel calcio dentro! 25 euro, considerata la buona qualità direi un prezzo giusto!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bell'acquisto!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.